Ye e Bianca Censori fanno scalpore sul red carpet dei Grammy 2025
L’abito “custom couture” della consorte di Kanye era completamente trasparente
L’abito indossato dalla moglie di Ye, Bianca Censori, sul red carpet dei Grammy 2025 ha lasciato poco all’immaginazione. Kanye West ha affermato che il modello, che sembrava così velato da risultare effettivamente trasparente alla telecamera, era un capo di alta moda. Ye ha postato l’outfit su Instagram domenica sera durante la cerimonia dei Grammy Awards, dopo che la coppia ha percorso il tappeto pre-show, dove Censori si è parzialmente coperta con un cappotto in alcuni scatti.
Prima ha presentato un’immagine dell’abito appeso su una parete bianca/neutra, con la quale l’abito quasi si confondeva. “Abito Couture Grammy personalizzato per la donna più bella di sempre. Il mio amore, la mia migliore amica, mia moglie”, ha scritto il rapper nella didascalia della foto, pubblicata sul suo account poco dopo le 20 ora in cui è iniziata la trasmissione dei Grammy Awards su CBS e Paramount+. Ye ha seguito con una serie di Polaroid di Censori che indossa il pezzo, facendo un cameo in alcuni scatti. La didascalia del post è semplicemente “Love story”. Anche Bianca Censori ha condiviso su Instagram delle istantanee del suo look per i Grammy, senza didascalie. Le sue foto mostravano l’aspetto dell’abito indossato (ancora trasparente).
Sul red carpet dei Grammy Awards, Bianca Censori ha posato con il cappotto prima di fare la rivelazione completa. Al momento, l’account di Censori è l’unico che Ye segue su Instagram e viceversa. Tuttavia, poche ore prima, domenica, Taylor Swift era inspiegabilmente l’unica persona seguita da Ye. Swift non ha ovviamente ricambiato il favore. Ye è stato nominato ai Grammy 2025 per la migliore canzone rap con Carnival con Ty Dolla $Ign feat. Rich the Kid e Playboi Carti.