Top Story

Il corpo identificato e i presunti collegamenti con la vittima: tutta la vicenda di D4vd

Il cadavere trovato nell’auto dell’artista classe 2005 appartiene a una ragazza di 15 anni scomparsa nell’aprile 2024: ci sarebbero dei legami tra i due?

  • Il18 Settembre 2025
Il corpo identificato e i presunti collegamenti con la vittima: tutta la vicenda di D4vd

D4vd

Una vicenda da brividi quella che sta coinvolgendo D4vd (vero nome David Anthony Burke, nato nel Queens, a New York, ma cresciuto in Texas), artista classe 2005 e idolo di quella Gen Z nativa su TikTok, tormentata e amante degli amori dolorosi, che conta miliardi di streaming grazie a brani iper virali come Romantic Homicide, Here With Me e Feel It, e che compare anche nel primo album solista di Damiano David, Funny Little Fears. L’8 settembre un uomo aveva contattato il dipartimento di Polizia di Los Angeles a causa di un cattivo odore che proveniva da una Tesla Model 3 che si trovava in un deposito per veicoli sequestrati.

Da lì, la macabra scoperta: nel bagagliaio è stato infatti rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Dopo alcune ricerche sulla targa, la polizia è riuscita a risalire al proprietario dell’auto, rimossa a seguito di una segnalazione. E si è rivelato essere proprio D4vd. L’artista si trovava in tour al momento del ritrovamento del corpo.

L’identificazione del cadavere

Due giorni dopo è stato stabilito che il cadavere apparteneva a una donna, di cui solo oggi è stata svelata l’identità. Si tratta di una ragazza di 15 anni, Celeste Rivas. Secondo NBC News Los Angeles, il corpo in stato di decomposizione di Rivas è stato identificato tramite analisi forensi. La ragazza era stata vista per l’ultima volta nell’aprile 2024 nella contea di Riverside ed era stata denunciata come scomparsa.

La polizia, al momento, non è riuscita a risalire né alla data della morte della ragazza né alle cause che hanno portato al decesso, ma le condizioni del corpo lasciano presagire che Celeste Rivas fosse morta da un lungo periodo di tempo. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha descritto Rivas come una ragazza con capelli neri ondulati, del peso di circa 32 kg. E con un tatuaggio con la scritta “Shhh…” sull’indice della mano destra. Secondo quanto riportato dalle autorità, D4vd avrebbe “collaborato pienamente” durante le indagini e, almeno al momento, non risulta indagato né accusato di alcun reato. Dopo l’identificazione del cadavere, il cantante ha annullato il suo show di Seattle previsto per ieri sera.

I possibili legami tra D4vd e Celeste Rivas

Tuttavia, la drammatica vicenda ha sollevato molte domande. Sorte anche da un articolo di TMZ che suggerisce che tra D4vd e Celeste Rivas ci fossero dei possibili legami. Il primo dettaglio che salta all’occhio è proprio il sopra citato tatuaggio che, secondo alcune fonti, avrebbe anche l’artista classe 2005. Il tabloid americano, inoltre, ha dichiarato di aver ricevuto una soffiata sull’identità del corpo che si trovava nell’auto. In seguito a questa, aveva contattato la madre di Celeste, la quale aveva rivelato che la figlia avesse un fidanzato proprio di nome David.

Ad alimentare i dubbi anche una foto che sta circolando nelle ultime ore sul web e che sembrerebbe mostrare D4vd con una ragazza che somiglia moltissimo a Celeste e un dettaglio parecchio inquietante. Il leak di una canzone che D4vd avrebbe registrato nel dicembre 2023 e intitolata proprio Celeste. Un brano in cui l’artista esprimerebbe amore e ossessione per la sua amata, la quale verrebbe definita come “The girl with my name tattooed on her chest”.

La realtà, per ora, è che non ci sono prove concrete e verificate di una relazione diretta tra D4vd e Celeste Rivas e la triste vicenda resta un mistero su cui gli investigatori stanno cercando di far luce.

Share: