Musica

Da J Balvin ai Twenty One Pilots, le migliori uscite internazionali di oggi

Oltre al nuovo brano della band e al feat della latin star colombiana con Khalid, tra le uscite d’oltreconfine troviamo anche Polo G

Autore Billboard IT
  • Il9 Aprile 2021
Da J Balvin ai Twenty One Pilots, le migliori uscite internazionali di oggi

J Balvin, fonte: Instagram

Come ogni venerdì buttiamo un occhio al di fuori dei confini nazionali per scovare le release più rilevanti della settimana. Tra le cinque uscite che vi proponiamo oggi largo ai singoli, con 4 scelte su 5 tra Stati Uniti e Colombia. L’unica eccezione, il valido progetto del collettivo Brockhampton. Per il resto, che siate fan dei Twenty One Pilots o di Khalid, troverete pane per i vostri denti. Buon ascolto.

Non solo J Balvin: cinque uscite d’oltreconfine

Partiamo con una delle uscite più attese di oggi, la collaborazione tra la latin star colombiana J Balvin e l’artista statunitense Khalid. Due voci dotate di un’invidiabile leggerezza, che si ritrovano nell’estratto del seguito di Colores. Al momento José non ha annunciato nessuna release date ufficiale, ma dovremmo essere più vicini del previsto. Nell’attesa godiamoci il duetto con l’autore di American Teen.


Polo G

Passiamo ad una delle stelle del firmamento rap, che è tornata ad alzare la voce tra le uscite con un nuovo singolo. Si tratta di Rapstar, firmata dal rapper Polo G, tra i massimi nomi della nuova scena di Chicago. Le aspettative verso il 2021 dell’artista sono importanti. Riuscirà a bissare qualitativamente THE GOAT, il disco che lo ha consacrato?

Doja Cat, SZA

Non poteva mancare Kiss Me More di Doja Cat e SZA, brano con tutte le carte in regola per aggiudicarsi la corona di collaborazione della settimana. Nel giro di una decina di ore, il video YouTube diretto da Warren Fu ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Un nuovo apprezzato capitolo del filone di importanti duetti al femminile messo insieme dalla rapper classe ’95, dopo Ariana Grande, Megan Thee Stallion e Saweetie.

Twenty One Pilots

Nuovo brano anche per i Twenty One Pilots, che hanno condiviso con i fan anche il videoclip ufficiale dell’ultimo arrivato Shy Away. Un gustoso antipasto dell’album Scaled And Icy in uscita il 21 maggio, a tre anni di distanza dal precedente Trench. Lo stesso giorno si terrà l’evento in streaming Twenty One Pilots – Livestream Experience.

Un album tra le uscite

Brockhampton

Chiudiamo l’odierna rassegna di uscite con l’unico album selezionato, ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE dei Brockhampton. Il collettivo ha confezionato uno dei progetti più solidi del giorno, forti del supporto di artisti del calibro di (fra gli altri) A$AP Rocky, A$AP Ferg e JPEGMAFIA.


Share: