Musica

Da Olivia Rodrigo a Lil Tjay, le migliori uscite internazionali

Oltre al nuovo disco del rapper di NY e al singolo inedito della cantante di Drivers License, tra le uscite spicca il progetto di Demi Lovato

Autore Billboard IT
  • Il2 Aprile 2021
Da Olivia Rodrigo a Lil Tjay, le migliori uscite internazionali

Olivia Rodrigo, fonte: ufficio stampa

Il primo venerdì di aprile è stato davvero ricco di release di spessore. Il modo migliore per aprire il mese, ma anche la maniera più facile per incasinarci con gli ascolti d’oltre confine. Difficile fare ordine in queste ore, considerato il calibro di artisti che hanno droppato un progetto o un singolo, da Lil Tjay a Demi Lovato passando per St. Vincent. Inevitabile qualche esclusione, ma siamo certi che la nostra selezione settimanale di uscite internazionali non vi deluderà. Buon ascolto.

Cinque uscite d’oltre confine

Lil Tjay

Partiamo con una delle uscite rap più importanti del giorno: Destined 2 Win di Lil Tjay. Il rapper newyorkese, tra i pesi massimi della nuova scena statunitense ha pubblicato il suo nuovo album di inediti. Non mancano né i successi – come la già edita Calling My Phone ft. 6LACK – né i feat di cartello, da Polo G a Tyga, da Offset a Toosii.


Demi Lovato

Nuovo disco anche per Demi Lovato, chiacchieratissima nelle ultime settimane per via del discusso documentario Demi Lovato: Dancing with the Devil. Tra scomode confessioni e sconcertanti rivelazioni, l’artista non ha comunque tolto spazio alle ambizioni della sua musica, come dimostra questo progetto di 19 tracce. Quattro le collaborazioni all’interno di Dancing With The Devil…The Art of Starting Over: Ariana Grande, Sam Fischer, Noah Cyrus, Saweetie.

Non solo album tra le uscite

Olivia Rodrigo

All’inizio dell’anno ci eravamo interrogati sul potenziale di Drivers License di Olivia Rodrigo. Poteva essere quella la prima hit del 2021? Sappiamo tutti come è andata a finire. Ora la cantante californiana è tornata ad alzare la voce tra le uscite con il brano inedito deja vu, accompagnato da un videoclip ufficiale.

BROCKHAMPTON

Nuovo singolo anche per il collettivo BROCKHAMPTON, che in Count on me fa cantare due delle sue voci. Ma c’è spazio anche per diversi easter egg, come i vocals di Shawn Mendes e Ryan Beatty, e le barre di A$AP Rocky e SoGoneSoFlexy.

St. Vincent

Chiudiamo la nostra selezione odierna di uscite internazionali con The Melting of The Sun di St. Vincent, nuovo estratto dal sesto studio album dell’artista di Tulsa, Daddy’s Home. Il disco sarà pubblicato il 14 maggio, mentre domani la cantante farà un’ospitata al Saturday Night Live.


Share: