I programmi per il 2023 dell’ex manager di Achille Lauro, Angelo Calculli

Con l’arrivo dell’anno nuovo, l’avvocato arricchirà il proprio roster con giovani artisti emergenti
Milanok3

Dopo la lunga parentesi come manager di Achille Lauro, Angelo Calculli è pronto per un 2023 costellato di tanta nuova musica. Per l’anno che verrà, infatti, la sua agenzia di management, la Milanok3, accoglie nel proprio roster artisti emergenti dalla visione fresca e originale e punta sul crossover di generi. I giovani scelti da Angelo Calculli, direttore artistico dell’agenzia, andranno ad arricchire un gruppo di nomi già consolidato e di spessore. Tra questi anche Francesca Barra, Claudio Santamaria, Joe Bastianich e il duo campano I Desideri.

Ma le novità per gli artisti emergenti non sono finite qui. MK3 – in collaborazione con PWC – ha infatti ideato un contest dedicato ai giovani che intendono farsi strada nel mondo della musica. “I Giovani Fuoriclasse” sarà un’occasione per gli artisti di mettersi in mostra davanti a una giuria di professionisti dell’industria musicale, che garantirà al vincitore un contratto discografico. Ma non solo. Infatti, attraverso una formula di economia circolare, genererà ricavi per tutti gli altri ragazzi iscritti. Questi ultimi, grazie alle loro quote di iscrizione, diventeranno finanziatori e partner del progetto discografico del vincitore.

Il 2023 sarà anche l’anno dell’esordio editoriale di Angelo Calculli, con il libro Da 100 a 10, edito da 24ore Cultura. «Racconterò il mondo manageriale in ambito artistico tramite le mie esperienze, in un mix di tecniche di gestione e case history. L’intero ricavato sarà destinato al finanziamento del progetto di un giovane artista emergente», racconta l’avvocato e manager. Il libro per altro anticiperà il suo ritorno sul grande schermo con un progetto che mostrerà la sua esperienza maturata negli anni nel settore musicale.

Articolo Precedente
Sicilia Live - foto di Bruno Emanuelle - Unsplash

L’indennità di discontinuità è stata finanziata in legge di bilancio

Articolo Successivo
Rkomi - Taxi Driver - classifiche 2021 - foto di Tarfu Studio

Capodanno a Napoli, sul palco di Piazza del Plebiscito anche Rkomi

Articoli correlati
Total
1
Share