Warner Music Italia porta l’atmosfera natalizia anche in metropolitana

Da lunedì 19 dicembre, la stazione di Porta Garibaldi sarà la location di un allestimento curato dalla label e dedicato agli artisti che hanno reso speciale il Natale. L’etichetta offrirà inoltre l’opportunità di firmare un contratto di distribuzione ad uno degli artisti che si esibiranno sul palco di Sound Underground

In occasione delle prossime festività, Warner Music Italia ha in serbo una piacevole iniziativa per i cittadini milanesi e gli artisti. La label, infatti, festeggia il Natale curando un allestimento speciale dedicato agli artisti che hanno contribuito a rendere ancora più sentito il clima natalizio. La campagna – che partirà lunedì 19 dicembre – sarà allestita in metropolitana a Milano. Più precisamente nella fermata di Porta Garibaldi e sarà realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux. Inoltre, i brani di Natale più famosi saranno diffusi in tutta la stazione.

Ma i regali di Natale non sono finiti qui. Sempre dal 19 dicembre al 1° gennaio, Warner Music Italia offre un’opportunità in più a tutti gli artisti che si esibiranno sul palco di Sound Underground (situato sempre il Porta Garibaldi), il progetto musicale di Atm in collaborazione con Open Stage. Per partecipare, è necessario prenotare il proprio slot tramite l’app scaricabile qui e candidarsi nelle date e negli orari disponibili nel sistema. L’etichetta, infatti, selezionerà uno o più artisti e darà loro l’incredibile possibilità di firmare un contratto di distribuzione.

Open Stage è un progetto che da qualche anno sta rivoluzionando l’intrattenimento cittadino. Si tratta infatti di un sistema di palchi aperti per artisti emergenti installati in luoghi pubblici come, ad esempio, la metropolitana. Lo stage-sharing diventa un modo per rendere i giovani davvero protagonisti, permettergli di misurarsi con la musica dal vivo e rigenerare i centri e le periferie delle città con la cultura. Le installazioni realizzate per ora sono tre (Porta Garibaldi, Loreto e Bicocca) e solo negli ultimi sei mesi si sono susseguiti più di 1500 concerti che hanno coinvolto oltre mille artisti.

Articolo Precedente
Rhove - Spotify Radar

Rhove Is the First Italian Artist to Enter Spotify’s RADAR Global

Articolo Successivo

Sfera Ebbasta ha annunciato il tour estivo

Articoli correlati
Total
2
Share