I BTS portano i fan “oltre la storia” con un nuovo libro
“Beyond The Story” uscirà il 9 luglio per celebrare i dieci anni di carriera della band simbolo del K-pop
I BTS aprono un nuovo capitolo con Beyond The Story, un libro speciale per celebrare i dieci anni di carriera delle superstar del K-pop. L’uscita di Beyond The Story: 10-Year Record Of BTS è prevista per il 9 luglio ed è stato assemblato con interviste rilasciate dal gruppo.
Il libro «dimostra il loro sforzo, le loro difficoltà e la loro crescita a partire dal primo incontro fino a diventare le icone pop del XXI secolo», si legge in una dichiarazione. «Verranno trattati anche i cambiamenti e i progressi nell’industria del K-pop».
BigHit Music ha condiviso un trailer ufficiale che suddivide il viaggio della band in sette capitoli: “Seoul”, “Why We Exist”, “Love, Hate, Army”, “Inside Out”, “A Flight That Never Lands”, “The World Of BTS” e “We Are”. Il libro sarà pubblicato in 23 lingue tra cui coreano, inglese. Il pre-order è già aperto anche in Italia.
Per celebrare il loro decimo anniversario, i BTS – che proprio l’anno scorso avevano annunciato una pausa – hanno regalato ai fan un video musicale dal vivo martedì 10 giugno per il loro ultimo singolo Take Two, uscito la scorsa settimana. Si tratta della seconda uscita musicale dell’anno dei BTS. Il 13 maggio, infatti, la band ha pubblicato The Planet, un singolo per la colonna sonora di Bastioni.
Inoltre, la BTS 10th Anniversary FESTA inizierà sabato 17 giugno a Seoul. L’evento, che sarà aperto al pubblico e si terrà a Yeouido, è destinato a trasformare l’intero paese in viola, dal Dongdaemun Design Plaza alla Lotte World Tower.
Di seguito, il trailer di Beyond The Story dei BTS.