Film

La docuserie dei BTS “Monuments: Beyond the Star” è in arrivo

La boyband K-pop ha finalmente annunciato la data d’uscita dei primi due episodi: appuntamento il prossimo 20 dicembre sulla piattaforma streaming

Autore Billboard US
  • Il21 Novembre 2023
La docuserie dei BTS “Monuments: Beyond the Star” è in arrivo

Foto di Amy Sussman/GI

L’ ARMY – che non ha nulla a che vedere con l’esercito, ma è l’acronimo di Adorable Representative M.C. for Youth – può prepararsi: i BTS hanno svelato un teaser e un poster di lancio per la prossima docuserie Disney + Monuments: Beyond the Star. I fan saranno accompagnati nei 10 anni di carriera del gruppo K-pop, raccontando gli ostacoli che i sette membri della gruppo hanno dovuto affrontare e superare. Le prime due puntate saranno rilasciate il 20 dicembre, mentre gli altri sei episodi usciranno ogni mercoledì.

Oggi è uscito il primo teaser della docuserie dei BTS. Monuments. Beyond The Star conterrà anche un’intervista approfondita con Jung Kook, V, Jimin, Suga, J-Hope, Jin e RM, come si vede nel breve video di 15 secondi che ha accompagnato l’annuncio.

I BTS hanno dato il via al loro decennio di successi nel 2013, quando hanno debuttato con 2 Cool 4 Skool, contenente il loro primo singolo No More Dream. Da allora, non si sono più fermati. Dai record fino al successo globale, anche con i progetti singoli, su tutti quello di Jung Kook. La boyband, ora ferma per consentire ai sette membri di adempiere ai loro obblighi civili, sta pianificando una reunion nel 2025.

BTS, la docuserie e l’attesa per la reunion

Jung Kook, uno dei componenti dei BTS, ha recentemente dichiarato a Zane Lowe di Apple Music che non vede l’ora di ricominciare a lavorare con il resto della band. «Prepararmi come artista solista e anche lavorare come musicista solista… ci sono stati momenti in cui mi è mancato molto [essere nel gruppo]» ha ammesso l’artista.

«Quando ero in sala d’attesa o da solo sul palco o mangiavo con lo staff, provavo nostalgia. Siamo stati sempre insieme per così tanti anni che ho sentito il vuoto di non averli accanto. Sai, mi mancano. Pensavo spesso a loro. Suppongo che quell’anno possa sembrare lontano, ma non voglio pensarla così. Penso che la sinergia dei BTS nel 2025 sarà incredibile. Non vedo l’ora» ha raccontato Jung Kook.

BTS Monuments: Beyond The Star sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 20 dicembre, con due nuovi episodi rilasciati ogni mercoledì.

Share: