Film

“Lando” di Donald Glover diventerà un film

La pellicola sarà basata sul personaggio di Glover in “Solo: A Star Wars Story” del 2018

Autore Billboard US
  • Il15 Settembre 2023
“Lando” di Donald Glover diventerà un film

Donald Glover all'80°Annual Golden Globe Awards HFPA/Billboard Party al Beverly Hilton il 10 gennaio 2023 Emma McIntyre/GI

La serie Disney+ di Donald Glover sta per prendere una nuova direzione: secondo The Hollywood Reporter, Lando diventerà un film della Lucasfilm. Donald Glover ha interpretato il personaggio di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story del 2018 e il suo personaggio è diventato rapidamente un beniamino dei fan, spingendo la Disney ad annunciare una serie spin-off in lavorazione nel 2020.

Donald stava lavorando al progetto con suo fratello, Stephen Glover, prima che iniziassero gli scioperi degli sceneggiatori in primavera, e giovedì ha rivelato al podcast Pablo Torres Finds Out che il duo sta attualmente pianificando di fare di Lando un film, anche se i piani sono in pausa a causa degli scioperi in corso.

“Non sono interessato a fare qualcosa che sia una perdita di tempo o solo uno stipendio”, ha detto Donald Glover a GQ ad aprile. “Preferisco di gran lunga passare il tempo con le persone che mi piacciono. Deve solo essere la cosa giusta, e penso che questa potrebbe esserlo. Lando è sicuramente una persona con cui mi piacerebbe uscire. Ne stiamo parlando. È il massimo che posso dire”.

Nuova musica in arrivo per Donald Glover?

Il 39enne attore di Atlanta ha raggiunto Laverne Cox per E! News sul red carpet dei Golden Globes a gennaio, dove ha rivelato che la musica è in arrivo. “Sto facendo musica in questo momento. La adoro”, ha detto Donald Glover. “Sono in studio, porto gente, segreti, lavoro su piccole cose. Per ora la sto facendo solo per divertimento, ma presto succederà qualcosa, lo prometto”.

“Mi sembrava di aver sentito che avresti mandato in pensione Childish Gambino”, ha detto Cox, prima che Donald Glover rispondesse: “No, questo era nell’etere. Non c’è da preoccuparsi. Tornerà”. L’ultima uscita di Glover come Childish Gambino è stato il suo quarto album in studio, 3.15.20, uscito nel marzo 2020.

Share: