Film

L’El Dorado World Tour di Shakira arriva nei cinema di tutto il mondo

Shakira ha annunciato che il suo El Dorado World Tour arriverà nei cinema di 60 paesi il 13 novembre 2019. Ancora nessun appuntamento per l’Italia

Autore Billboard US
  • Il2 Settembre 2019
L’El Dorado World Tour di Shakira arriva nei cinema di tutto il mondo

Samir Hussein/Redferns

Dopo aver girato l’Europa, l’Asia, il Nord America e l’America Latina nel 2018, Shakira ha deciso di portare il suo El Dorado World Tour sul grande schermo.

Trafalgar Releasing, Sony Music e Shakira Entertainment hanno annunciato mercoledì 28 agosto l’arrivo di Shakira in Concert: El Dorado World Tour. Diretto da James Merryman, permetterà di rivivere lo show di Shakira attraverso filmati inediti e documentari.


«Questo è stato uno dei tour più memorabili della mia carriera», ha detto Shakira in un comunicato stampa. «Dopo aver recuperato la mia voce, i miei fan mi hanno spinta a tornare sul palco come sempre. Ed è abbastanza surreale riviverlo con loro in oltre 60 paesi nei cinema di tutto il mondo. Mi hanno chiesto sui social di fare questo film/concerto e ora è finalmente pronto. Quindi spero che sarà qualcosa da ricordare sia per me che per tutti coloro che mi hanno supportato nel corso di questi anni».

Marc Allenby, CEO di Trafalgar Releasing, ha aggiunto: «Trafalgar Releasing è davvero entusiasta di portare nei cinema questa incredibile storia, che illustra la determinazione di Shakira. Attraverso un mix di dietro le quinte, le parole di Shak e le performance di grande successo, questo film riunirà i fan di Shakira ovunque per celebrare i suoi 20 anni di carriera».


Shakira in Concert: El Dorado World Tour, che è stato girato al Forum di Los Angeles, sarà presentato in anteprima in oltre 2000 cinema di 60 paesi il 13 novembre. Al momento non è previsto nessun cinema aderente in Italia. Staremo a vedere…



Share: