Ice Spice debutterà al cinema con Spike Lee
La rapper del Bronx è pronta a prendersi anche Hollywood
Ice Spice è pronta a portare il suo talento anche a Hollywood e lo farà niente di meno che in un film di Spike Lee. Secondo quanto riportato da Variety, la rapper 24enne di New York avrà una parte in High and Low, remake del film originale del 1963 di Akira Kurosawa che avrà Denzel Washington come protagonista.
No. 5 now in production pic.twitter.com/H3hB0U4bLi
— Apple Original Films (@AppleFilms) April 10, 2024
Il film uscirà nelle sale verso la fine dell’anno per poi approdare in streaming su Apple TV+ e segna la quinta collaborazione tra le due leggende di Hollywood – Lee e Washington -, nonché la loro prima reunion da quando nel 2006 uscì Inside Man.
Le riprese della pellicola diretta da Spike Lee sono già iniziate ma non è ancora chiaro che ruolo a avrà Ice Spice. Todd Black è tra i produttori, mentre Spike Lee è accreditato anche come produttore esecutivo e co-sceneggiatore. Ice Spice ha recitato in uno spot pubblicitario del Super Bowl per Starry nel 2024, ma sta cercando di portare le sue doti di attrice al livello successivo.
Per Ice Spice il 2024 si preannuncia un altro anno di successi. Nei prossimi mesi infatti la rapper presenterà il suo album Y2K. L’atteso LP di debutto non ha ancora una data di uscita, ma Ice Spice ha dichiarato di aver finito di registrare il progetto a marzo. “Ho finito di registrare l’album Y2K ^.^”, ha scritto il mese scorso sui suoi account X e Instagram. Il titolo dell’album è ispirato al suo compleanno, che cade il 1° gennaio 2000.
“Credo che questo sia uno dei miei lavori migliori”, ha dichiarato Ice Spice a Billboard, lasciando intendere che “non sarà troppo lungo e sarà dolce e diretto”.