Film

Kim Kardashian sarà nel cast di “American Horror Story”

La fondatrice di SKIMS prenderà parte alla dodicesima stagione della seria targata FX con un ruolo scritto appositamente per lei. L’annuncio è arrivato ieri sul suo profilo Instagram

Autore Billboard US
  • Il11 Aprile 2023
Kim Kardashian sarà nel cast di “American Horror Story”

Kim Kardashian

Da star dei reality alle serie tv. L’imprenditrice e magnate Kim Kardashian è pronta ad entrare nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story. La fondatrice di SKIMS, il suo brand di cosmesi, ed ex moglie di Kanye West reciterà nella serie cult targata FX in un ruolo che è stato scritto appositamente per lei.

«Kim Kardashian è tra le più grandi star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di American Horror Story». Ha detto il co-creatore della serie, Ryan Murphy. «Siamo onorati di collaborare con questa forza della natura. Halley Feiffer ha scritto per Kim un ruolo divertente, elegante e allo stesso tempo terrificante. Questa stagione è ambiziosa e diversa da qualunque cosa abbiamo mai fatto».


Le riprese della dodicesima stagione inizieranno a breve a New York e la premiere è programmata per l’estate. I dettagli non sono ancora stati svelati.

L’annuncio sul profilo di Kim Kardashian

Kim Kardashian, protagonista del reality show Al passo con i Kardashian, non è però nuova al mondo delle serie tv. Infatti, è apparsa anche in How I Met Your Mother 2, Broke Girls e Paw Patrol. Tuttavia, quello in American Horror Story sarà il suo ruolo più importante sul piccolo schermo. Ad annunciare la sua presenza nel cast è stata lei stessa attraverso un post su Instagram, dove ha condiviso il teaser della serie dove si legge “Emma Roberts and Kim Kardashian are delicate”.


Share: