Film

Lady Gaga sarebbe interessata ad acquisire i diritti di “C’è ancora domani” per un remake

La popstar e attrice statunitense, secondo alcune indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni, vorrebbe girare una sua versione del film di Paola Cortellesi

Autore Billboard IT
  • Il25 Gennaio 2024
Lady Gaga sarebbe interessata ad acquisire i diritti di “C’è ancora domani” per un remake

Non c’è nulla di ufficiale, tantomeno possiamo ipotizzare come sarebbe l’eventuale titolo e in che modo la trama verrebbe adattata alla realtà statunitense, eppure da giorni rimbalza l’indiscrezione: Lady Gaga vorrebbe acquisire i diritti di C’è ancora domani. Il film di Paola Cortellesi, campione d’incassi al botteghino con 35 milioni di euro, come riportato da Novella 2000 e Movieplayer, starebbe stuzzicando la popstar e attrice statunitense.

Lady Gaga sembrerebbe essere rimasta piacevolmente sorpresa dal debutto alla regia di Paola Cortellesi. Tanto che l’artista avrebbe incaricato il proprio staff di acquistare i diritti del film. C’è ancora domani è uscito nelle sale italiane lo scorso ottobre e ha conquistato il pubblico diventando il film più visto in Italia nel 2023.

Nel cast ci sono la stessa Paola Cortellesi, Emanuela Fanelli e Valerio Mastandrea. Il film, ambientato nel secondo Dopoguerra a Roma, racconta la storia di Delia, madre di tre figli e moglie del violento Ivano.

Lady Gaga, C’è ancora domani testimonia il suo amore per il cinema

Lady Gaga da qualche anno ha affiancato la carriera musicale a quella cinematografica. La sua prima esperienza come attrice protagonista sul grande schermo risale al film di Bradley Cooper A Star Is Born (2018). Due anni dopo ha interpretato Patrizia Reggiani nella pellicola di Ridley Scott House of Gucci. Da poco la cantante ha terminato le riprese di Joker: Folie à Deux. Nel sequel diretto da Todd Phillips, in uscita il prossimo 4 ottobre, Lady Gaga veste i panni di Harley Quinn, al fianco dell’attore protagonista Joquin Phoenix.

Share: