Film

Lady Gaga, ecco uno spoiler della sua Harley Quinn in “Joker: Folie à Deux”

Su TikTok l’account ufficiale del film ha dato un’anticipazione del trailer ufficiale in uscita il 9 aprile

Autore Billboard US
  • Il4 Aprile 2024
Lady Gaga, ecco uno spoiler della sua Harley Quinn in “Joker: Folie à Deux”

Lady Gaga, foto di Mike Coppola/Getty Images

Finora abbiamo visto un paio di immagini del ruolo di Lady Gaga come Harley Quinn nel prossimo Joker: Folie à Deux. Ma ora, grazie a un video pubblicato su TikTok martedì 2 aprile, possiamo finalmente ascoltare il suono della voce di Harley Quinn.

In un post intitolato “Il mondo è un palcoscenico” – un’anticipazione del primo trailer ufficiale in uscita il 9 aprile – si sente Lady Gaga/Harley Quinn sussurrare “Sei Joker. Puoi fare tutto quello che vuoi”, su un pianoforte trillante e minaccioso. Mentre sullo schermo scorrono le immagini del terrificante clown di Joaquin Phoenix che si fa la barba, si trova sotto la pioggia. O ancora è rinchiuso in una prigione e balla con Quinn.

Lady Gaga vestirà i panni di Harley Quinn nel sequel di Joker, in uscita il 4 ottobre. Variety ha recentemente riferito che l’attesissimo film tende ad essere “principalmente un musical jukebox”. Che integra almeno 15 reinterpretazioni di “canzoni molto note”. E potrebbe contenere anche uno o due brani originali della colonna sonora.

Nessun dettaglio sulla colonna sonora e sulla trama

Tra i classici non nominati che si dice appariranno nel film c’è la canzone del 1953 That’s Entertainment, un brano di successo spesso associato a Judy Garland. Anche se la musica avrà un ruolo importante nel film, Variety ha notato che Joker 2 dovrebbe “rompere gli schemi dei musical tradizionali”. Non sono ancora trapelati dettagli sulla trama del film. Ma è stato descritto come un dramma con elementi che si svolgono intorno al famigerato manicomio di Arkham.

EW ha anche notato che, mentre le precedenti Harley Quinn si sono affidate all’accento di Brooklyn del personaggio – tra cui Arleen Sorkin, la doppiatrice che ha dato origine al ruolo in Batman: The Animated Series, e Margot Robbie nei film live-action del DC Extended Universe – la versione di Lady Gaga, nativa di Manhattan, sembra essere senza accento.

Non solo Lady Gaga: gli altri interpreti del sequel di Joker

Oltre a Lady Gaga e Joaquin Phoenix, il film è interpretato da Zazie Beetz, Catherine Keener e Brendan Gleeson. Ieri Variety ha inoltre riportato che il film è stato classificato come R per “alcuni episodi di forte violenza, linguaggio in tutto il film, alcune scene di sessualità e brevi nudità integrali”. Anche il film precedente era stato classificato come R per “forte violenza sanguinosa, comportamento disturbante, linguaggio e brevi immagini sessuali”.

Share: