Film

“Rocketman”: la clip in esclusiva dagli extra del biopic di Elton John

In esclusiva per Billboard Italia una clip estratta dai contenuti extra di “Rocketman”, il biopic sulla vita e la carriera del grande Elton John

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2019
“Rocketman”: la clip in esclusiva dagli extra del biopic di Elton John

Jordi Vidal

È disponibile in DVD e Blu-Ray, da mercoledì 2 ottobre, Rocketman, il biopic sulla vita e la carriera di Elton John. Il film ha portato sul grande schermo le performance delle canzoni più amate dell’icona britannica, cantate dall’attore Taron Egerton. Tra gli attori Jamie Bell (nei panni di Bernie Taupin, scrittore e amico di Elton) e Richard Madden (interpreta John Reid, primo manager dell’artista).

Il formato Blu-Ray di Rocketman contiene esclusivi contenuti speciali, con oltre 75 minuti di imperdibili extra. Tra questi, quattro numeri musicali, introdotti dal regista Dexter Fletcher, che danno prova dell’eccezionale talento di Taron Egerton e di tutto il cast.


Inoltre, questa edizione contiene anche dieci scene eliminate o estese mai viste, tredici tracce musicali in versione karaoke, materiale del dietro le quinte e interviste con Elton John, il cast e la troupe. Si aggiungono poi a questi contenuti anche riprese provenienti dagli studi di registrazione e un jukebox che permette di saltare direttamente alle canzoni.

Rocketman sarà anche disponibile in un’edizione limitata per Feltrinelli che includerà un booklet da collezione, contenente un messaggio speciale da parte di Elton John in persona per i fan del film.


Share: