Film

Un violinista ad America’s Got Talent ha suonato una cover pazzesca dei System of a Down

Philip Bowen si è guadagnato una standing ovation per la sua incredibile interpretazione di uno dei classici della band

Autore Billboard US
  • Il1 Giugno 2023
Un violinista ad America’s Got Talent ha suonato una cover pazzesca dei System of a Down

Philip Bowen porta ad America's Got Talent una cover dei System of a Down

La band metal System of a Down, vincitrice di un Grammy, è nota per i suoi successi da brivido come B.Y.O.B. e Aerials. Ora, grazie alla splendida cover al violino di Chop Suey! eseguita dal concorrente di America’s Got Talent durante la prima serata dello show, martedì 30 maggio, il mondo potrà godere di un’impressionante rivisitazione di uno dei classici più amati della band.

Salendo sul palco di America’s Got Talent con solo il suo violino e un cappellino da baseball verde foresta, Philip Bowen ha portato una versione di Chop Suey! che ha mantenuto la verve dell’originale dei System of a Down. Il successo seminale della band ha raggiunto il numero 76 nella Billboard Hot 100 nel 2002 e ha fatto guadagnare ai rocker californiani la loro prima nomination ai Grammy per la migliore performance metal.


Il momento più bello della performance di Bowen è stato quando la sua cover ha raggiunto il primo picco di intensità. Mentre inizia a sentirsi visibilmente più a suo agio e a perdersi nella musica, la telecamera ha inquadrato la sua orgogliosa mamma che piangeva lacrime di felicità tra il pubblico. Alla fine della sua esibizione, il pubblico di America’s Got Talent ha premiato Bowen con una fervente standing ovation, mentre i giudici hanno deciso all’unanimità di far avanzare il nativo del West Virginia al turno successivo.

Di seguito, la performance di Philip Bowen ad America’s Got Talent.


Share: