Film

“We Are Who We Are”: Guadagnino rifà un video di Blood Orange

Il legame con la musica dei film del regista è evidente. Anche nella nuova serie We Are Who We Are, con una sorpresa stasera, sempre su Sky

Autore Billboard IT
  • Il23 Ottobre 2020
“We Are Who We Are”: Guadagnino rifà un video di Blood Orange

Blood Orange, fonte: Instagram

Nuovo appuntamento con We Are Who We Are, l’acclamato racconto di formazione targato Sky-HBO e firmato dal candidato all’Oscar Luca Guadagnino, per la prima volta alla regia di un progetto televisivo. Il rapporto della serie con la musica è noto, considerata la presenza nel cast della stella Kid Cudi. A questa partecipazione, si aggiunge un’altra chicca: alcuni brani della colonna sonora portano infatti la firma di Blood Orange ovvero Dev Hynes.

E in uno dei due episodi in onda stasera, i protagonisti Fraser e Caitlin reinterpreteranno proprio il videoclip di Time Will Tell di Blood Orange.


Ecco un’anticipazione:

https://www.instagram.com/p/CGaZaE8BfGV/

I prossimi episodi di WE ARE WHO WE ARE

Stasera il quinto e sesto episodio andranno in onda su Sky Atlantic e NOW TV, a partire dalle 21.15. Nel quinto episodio, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) ha un appuntamento con Giulia, la ragazza che ha conosciuto mentre era travestita da ragazzo. Preoccupata, chiede aiuto a Fraser (Jack Dylan Grazer) che cerca di rassicurarla, ma Caitlin insiste perché l’amico le tagli i capelli in modo da farla assomigliare ad un ragazzo.


Nel sesto episodio, Caitlin è in punizione per il suo taglio di capelli e durante il weekend il padre la porta a caccia con sé. Richard (Scott Mescudi) cerca di ristabilire un dialogo con la figlia, ma i due si stanno allontanando sempre di più.

Intanto Fraser passa sempre più tempo con Jonathan: i due vanno a fare una gita, visitano la tomba del milite ignoto e cenano insieme. Caitlin si apre con Sarah (Chloë Sevigny) sull’idea di cambiare sesso, la donna le mostra il suo supporto ma Caitlin non sa come dirlo al padre.

Ascolta Time Will Tell di Blood Orange

Share: