Beatles, guarda l’anticipazione del documentario di Peter Jackson

Un teaser di Get Back (costruito su 56 ore di filmati inediti sui Beatles) è apparso sul profilo Twitter dell’ex Fab Four Paul McCartney
The Beatles /John Downing/Getty Images

Peter Jackson ha concesso una sbirciatina sul suo prossimo documentario The Beatles: Get Back, realizzato grazie a 56 ore di riprese esclusive dei Fab Four a cui il regista ha avuto accesso.


Postato presto oggi sull’account Twitter ufficiale di Paul McCartney, il filmato di 5 minuti inizia con un’introduzione del regista premio Oscar. Jackson inizia ammettendo che la pandemia ha posticipato i piani di post-produzione e distribuzione del film sui Beatles:

«Questo film doveva essere finito in questo momento […]. L’unica cosa buona è che stiamo editando il film in Nuova Zelanda. Ora che il nostro paese ha ampiamente eliminato il virus siamo in grado di tornare in sala di montaggio e continuare con il montaggio che stiamo facendo. Eccoci qui, abbiamo 56 ore di filmati mai visti prima dei Beatles, ed è roba davvero fantastica».


Ha aggiunto: «Direi che siamo quasi a metà del montaggio ora, ma visto che sei stato così paziente e che il film slitterà al 2021, abbiamo pensato che fosse un buon momento per darti un’anteprima di quello a cui abbiamo lavorato e dell’energia che il film avrà».

Jackon ha detto che la clip non era propriamente un trailer o una sequenza del film, ma più un breve montaggio per dare un senso dello “spirito” del film sui Beatles.


Articolo Precedente

Vasco Brondi: fuori "Talismani per tempi incerti", il disco registrato dal vivo

Articolo Successivo
Ed Sheeran / ph: Mark Surridge

Ed Sheeran pubblica a sorpresa il nuovo singolo "Afterglow"

Articoli correlati
Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa alla HBO? Ecco cosa è successo
Leggi di più

Louis Tomlinson e Harry Styles faranno causa a HBO? Ecco cosa è successo

La serie di HBO "Euphoria" ha trasmesso una scena d'amore immaginaria tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Tomlinson ha commentato: «Posso dire categoricamente che non sono stato contattato né l'ho approvata». Abbiamo incontrato alcuni avvocati che si occupano di proprietà intellettuale per capire se quanto andato in onda può essere considerato coperto dal Primo Emendamento o meno...

Total
0
Share