Film

Billie Eilish e Finneas: guarda la loro cover di “Yesterday” agli Oscar

Billie Eilish e Finneas hanno presentato la hit dei Beatles mentre si succedevano foto di attori e registi morti nel 2019. Tra loro anche Tosi e Zeffirelli

Autore Billboard US
  • Il10 Febbraio 2020
Billie Eilish e Finneas: guarda la loro cover di “Yesterday” agli Oscar

Kevin Winter/Getty Images

Billie Eilish e Finneas hanno offerto una splendida ma cupa interpretazione di un classico dei Beatles alla 92esima edizione degli Oscar.

Domenica 9 febbraio, la Eilish e Finneas hanno cantato Yesterday, la ballad originariamente cantata da Paul McCartney nel 1965. Hanno optato per un arrangiamento minimal per la loro esibizione con Finneas al piano.


Sopra di loro, gli schermi del Dolby Theater si sono riempiti di volti familiari e amati. L’omaggio è iniziato con la leggenda del basket Kobe Bryant ed è continuato con molti attori e registi che ci hanno lasciato nel 2019. Tra loro c’erano anche i nostri Piero Tosi e Franco Zeffirelli.

Il trionfo di Billie Eilish ai Grammy Awards 2020 è stato un tema caldo sul red carpet prima dello show. In effetti ha portato a casa cinque premi durante la cerimonia del 26 gennaio.


Il prossimo 9 marzo l’artista partirà per un tour mondiale che passerà anche dal nostro Paese. L’appuntamento è per il 17 luglio al MIND Innovation District dell’ex Area Expo a Milano.

Guarda Billie Eilish e Finneas con Yesterday agli Oscar 2020

Share: