Film

BTS: arriva il nuovo film concerto “Bring The Soul: The Movie”

Dal 7 agosto arriva nei cinema di tutto il mondo (Italia compresa) il terzo film dei BTS, “Bring The Soul: The Movie”. Il lungometraggio racconta la parte europea del loro tour “Love Yourself” del 2018 e 2019

Autore Billboard US
  • Il27 Giugno 2019
BTS: arriva il nuovo film concerto “Bring The Soul: The Movie”

Courtesy of Big Hit Entertainment

Dal 7 agosto i fan dei BTS avranno la possibilità di recarsi nei cinema di tutto il mondo per vedere Bring The Soul: The Movie. Si tratta del loro terzo lungometraggio cinematografico negli ultimi due anni.

Bring The Soul: The Movie segue il documentario del 2018 Burn the Stage: The Movie, una versione integrale della webserie di Burn the Stage, e Love Yourself del 2019 a Seoul. Burn the Stage: The Movie è stato il più alto evento cinematografico mondiale di incassi di tutti i tempi. Ha infatti incassato un box office di 18,5 milioni di dollari.


Il nuovo film segue i BTS durante la parte europea del loro tour Love Yourself del 2018 e 2019 e vedrà i sette ragazzi dei BTS esibirsi e riflettere sui live. È stato diretto da Park Jun Soo e prodotto da Big Hit Entertainment e Camp Entertainment. I biglietti saranno in vendita dal 3 luglio (per l’Italia bisogna verificare le news a questo link).

L’uscita globale di Bring the Soul: The Movie sarà distribuita da Trafalgar Releasing.


«Trafalgar Releasing è entusiasta di collaborare nuovamente con Big Hit Entertainment per Bring the Soul: The Movie, offrendo ai fan di tutto il mondo un’intima opportunità di vedere la band seguire il loro celebre tour di Love Yourself», ha detto l’amministratore Marc Allenby in una dichiarazione.



Share: