Film

Il concerto dei BTS allo Stadio Olimpico di Seul arriva nei cinema italiani

Sabato 26 gennaio 2019 sarà una giornata importante per i fan dei BTS che potranno vedere al cinema una data del “BTS World Tour Love Yourself”

Autore Billboard IT
  • Il19 Dicembre 2018
Il concerto dei BTS allo Stadio Olimpico di Seul arriva nei cinema italiani

Il concerto dei BTS allo Stadio Olimpico di Seul arriva nei cinema italiani

Un’unica data per vedere al cinema il concerto della boyband coreana dei BTS allo Stadio Olimpico di Seul.

Ormai quando si parla dei BTS si fa immediato riferimento a una delle realtà musicali più seguite del momento in assoluto. Tutto ciò che toccano diventa oro. Basta vedere i risultati di vendite dei loro ultimi progetti musicali. Ma anche tutto ciò che non rientra nella discografia, come l’iniziativa che il prossimo 26 gennaio vedrà migliaia di persone incollate allo schermo dei cinema di tutto il mondo per vivere le emozioni di un loro concerto.


Ebbene sì: sabato 26 gennaio 2019 sarà una giornata importante per i fan del gruppo che – in tutto il mondo – potranno vedere al cinema una delle date del BTS World Tour Love Yourself. Anche in Italia, grazie alla distribuzione di QMI Stardust, molte sale hanno aderito all’iniziativa e proietteranno il live.

La band K-Pop del momento ha un seguito enorme. Anche nel nostro Paese. Basta pensare che in pochi minuti sono andati esauriti i biglietti per i cinema del circuito Uci di Milano e Roma che trasmetteranno l’evento.


A questo link potete trovare tutti i cinema in Italia che aderiscono all’iniziativa.

La locandina dell’evento al cinema dei BTS

Share: