L’ultima volta che i Daft Punk sono comparsi in pubblico è stata durante la cerimonia dei Grammy nel 2017. Il duo ha eseguito I Feel It Coming con The Weeknd e la performance è rimasta negli annali.
Solo che sono passati 3 anni e di altri loro probabili lavori si continua a parlare ma non si hanno notizie certe. In questi giorni Dario Argento ha rivelato in un’intervista a Repubblica che la colonna sonora del suo prossimo film sarà curata niente meno che dal duo francese.
Occhiali neri, questo è il titolo, segnerà il ritorno del maestro del cinema italiano al giallo. Sarà ambientato a Roma e nel cast reciterà anche Asia, la figlia di Dario. Quest’ultimo ha raccontato che i Daft Punk sono estimatori da tempo della sua filmografia e questo non stupisce affatto, dato che il duo elettronico ha sempre mostrato un’attenzione assoluta all’elemento visivo.
Dopo aver saputo che il regista di Suspiria stava lavorando a una nuova pellicola lo avrebbero chiamato e si sarebbero offerti per curarne le musiche.
«Verranno a Roma appena sarà possibile», ha dichiarato Dario Argento a Repubblica. Noi non possiamo che trattenere il fiato nell’attesa spasmodica di vedere (e sentire) questa nuova collaborazione.