Film

Daisy Ridley gioca alla “Whisper Challenge” a tema Star Wars con Jimmy Fallon

Daisy Ridley ha giocato alla “Whisper Challenge” a tema Star Wars martedì al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore Billboard US
  • Il29 Novembre 2017
Daisy Ridley gioca alla “Whisper Challenge” a tema Star Wars con Jimmy Fallon

Daisy Ridley - Whisper Challenge - Jimmy Fallon

Daisy Ridley ha giocato alla “Whisper Challenge” martedì(Nov. 28) al “Tonight Show” con il conduttore Jimmy Fallon, vista l’uscita a dicembre del nuovo film con Ridley, The Last Jedi: il gioco è stato a tema “Star Wars.”

Il gioco, che è presente da tempo nel programma di Fallon, consiste nell’indovinare delle frasi avendo delle cuffie alle orecchie con la musica alta e leggendo solo il labiale. In vero stile Star Wars, le cuffie di Ridley sono state addobbate con capelli acconciati come la principessa Leia.


La prima frase che ha dovuto indovinare è stata quella, celebre, dell’inizio dei film Star Wars: “A long time ago in a galaxy far, far away…”. La star di The Last Jedi è stata veloce a indovinare l’ultima parte della frase: “Something, Something, far, far away” e dopo pochi secondi l’ha completata correttamente.

Successivamente è stato il turno di Fallon per provare le cuffie “Leia”. Ridley ha pronunciato il nome di “Lando Calrissian”, il sovrano di Cloud City reso famoso da Billy Dee Williams nel 1980 con The Empire Strikes Back. “L’acido lattico”, ipotizza Fallon, apparentemente dimenticando che il gioco fosse a tema Star Wars. Dopo un paio di ipotesi errate, il conduttore ha capito bene. “Ho dimenticato che fosse a tema Star Wars”, ha detto Fallon ridendo.


La successiva frase che Ridley ha dovuto indovinare è stata la famosa frase di ispirazione di Yoda a Luke Skywalker “Do or do not, there is no try”. La star dopo alcuni tentativi ha indovinato, grazie alle espressioni di Fallon che imitavano Yoda.

La frase finale è stata quella di Leila del film del 1997 A New Hope: “Help me Obi Wan Kenobi, you’re my only hope”. Dopo diversi tentativi sbagliati come “pickle” e “Elmo”, Fallon ce la fa.



Share: