Film

Foo Fighters, guarda il trailer del nuovo film horror “Studio 666”

Risate, ma soprattutto brividi nella nuova pellicola in uscita a febbraio, dove i membri della rock band di Dave Grohl sono alle prese con misteriose presenze in una casa infestata

Autore Billboard IT
  • Il12 Gennaio 2022
Foo Fighters, guarda il trailer del nuovo film horror “Studio 666”

Foo Fighetrs, foto di Andreas Neumann

Non potevamo davvero aspettarci che i Foo Fighters proseguissero la loro carriera sulle note delle cover dei Bee Gees. Il gruppo rock statunitense, infatti, dopo la pubblicazione dell’ultimo album in studio Medicine At Midnight (il loro decimo progetto), ha svelato in un post su Instagram il trailer del nuovo film Studio 666, che uscirà nelle sale americane il prossimo 25 febbraio 2022.

Dave Grohl e soci, tutti protagonisti della pellicola, hanno infatti preso come spunto alcuni eventi “soprannaturali” accaduti durante la registrazione del loro ultimo progetto in studio. Il manifestarsi di misteriose presenze nel luogo in cui si trovavano ha spinto i Foo Fighters ad ambientare in una casa infestata questo nuovo film, con al centro scene inquietanti e parti più leggere, che possiamo già vedere nel trailer ufficiale, davvero da non perdere.


Studio 666 è diretto da BJ McDonnell e sceneggiato da Jeff Buhler e Rebecca Hughes, distribuito in America da Open Road Films. Al momento non è ancora nota la data in cui potremo vedere il film anche in Italia, ma possiamo tirare a indovinare che non ci vorrà molto. D’altronde, sarà di certo curioso vedere il frontman dei Foo Fighters posseduto da forze soprannaturali durante le registrazioni di nuova musica. Risate – e brividi – letteralmente assicurati.

Guarda il trailer di Studio 666

Share: