Film

La canzone di Lana Del Rey per il nuovo film di Guillermo del Toro

È arrivata la cover di Lana Del Rey di “Season of the Witch” di Donovan. Il motivo? È inserita nel nuovo film di Guillermo del Toro

Autore Billboard US
  • Il10 Agosto 2019
La canzone di Lana Del Rey per il nuovo film di Guillermo del Toro

Austin Hargrave

Lana Del Rey ha registrato una nuova versione di Season of the Witch di Donovan per il film di Guillermo del Toro, Scary Stories to Tell in the Dark. Il trailer, che contiene la canzone, è stato pubblicato lunedì 5 agosto.

Infatti, il remake del successo di Donovan del 1966 è in perfetto stile Lana Del Rey. Una versione senza tempo che è alimentata dal falsetto romantico e sussurrato della cantante.


«Amo la musica di Lana da un bel po’ di tempo e ho pensato che sarebbe stata perfetta per Season of the Witch, che avrebbe usato la sua magia per trasformarla», ha dichiarato Del Toro in una nota. «È una grande artista ed è stata una partner straordinaria con noi in questa avventura. È un onore per me averla incontrata».

Il film vede protagonisti Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Austin Zajur e Natalie Ganzhorn.


LDR ha anche recentemente annunciato il suo prossimo album Norman Fucking Rockwell, che uscirà il 30 agosto.

Guarda il trailer di Scary Stories to Tell in the Dark 



Share: