Eventi

Anyma farà un unico concerto a Milano

Il dj e producer di fama globale suonerà a Fiera Milano Live il 19 settembre e noi saremo media partner ufficiali dell’evento

  • Il11 Febbraio 2026
Anyma farà un unico concerto a Milano

Anyma (foto di Alex Loucas)

Dopo l’annuncio dell’ÆDEN Global Tour 2026, Anyma è atteso per un’unica data in Italia prevista per sabato 19 settembre a Fiera Milano Live. I biglietti saranno disponibili in anteprima sul sito dell’artista e su Vivo Concerti a partire da giovedì 19 febbraio alle ore 11. Invece, la vendita nei punti autorizzati comincerà martedì 24 febbraio alle 11. Billboard Italia è media ufficiale dell’evento, Radio Deejay e Radio m2o sono le radio ufficiali per l’occasione.

Il tour di Anyma toccherà anche la città di Milano

In un’atmosfera a cavallo tra futurismo fantascientifico e mitologia antica, Anyma porterà il suo ÆDEN Global Tour 2026 in 12 paesi e farà tappa anche a Milano. Ma non è tutto, perché tra Asia, Medio Oriente, Australia ed Europa, il DJ statunitense e di origine italiana andrà anche al Coachella. Riconosciuto a livello internazionale per le sue innovative composizioni techno, Anyma si distingue per l’integrazione di componenti visive immersive e per spettacoli dal vivo ad alto impatto tecnologico tra musica, arte digitale e performance.

Il producer arriva a questo punto dopo una serie di successi ottenuti nel 2025, infatti è stato il primo artista di musica elettronica a sostenere una residency allo Sphere di Las Vegas. Ma non solo. Ha anche portato il suo show – Quantum Genesys – alle Grandi Piramidi di Giza, senza contare la residency estiva (sold-out )nel club [UNVRS] Ibiza. anyma è stato anchel’headliner della cerimonia di apertura dei Riot Games League of Legends Worlds a Chengdu, in Cina.

L’annuncio dell’ÆDEN Global Tour 2026 arriva in concomitanza con l’uscita di The End Of Genesys Deluxe, l’edizione ampliata dell’ultimo progetto discografico dell’artista. Si contano 15 tracce originali di The End Of Genesys e sei brani inediti presentati durante la residency di Las Vegas. Completa il tutto il nuovo singolo Out Of My Body realizzato con EJAE dei KPop Demon Hunters e la collaborazione con Solomun in Till I Die feat. Claudia Valentina.

Share: