Eventi

BigMama aprirà il concerto di Doja Cat agli I-Days Milano Coca-Cola

Quella di giovedì 27 giugno sarà una giornata tutta al femminile: all’Ippodormo Snai San Siro, prima della star statunitense, oltre alla rapper campana, salirà sul palco anche Hemlocke Springs

Autore Billboard IT
  • Il14 Maggio 2024
BigMama aprirà il concerto di Doja Cat agli I-Days Milano Coca-Cola

La line up della quarta giornata degli I-Days Milano Coca-Cola 2024 si completa: BigMama salirà sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro come opening act di Doja Cat. La rapper campana non sarà l’unica artista a esibirsi prima della star statunitense. Ad inaugurare la lunga serata musicale del 27 giugno ci sarà la cantautrice originaria del North Carolina Hemlocke Springs. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e Ticketmaster.

Questo 2024 è stato l’anno della consacrazione per BigMama. Un’annata caratterizzata dalla partecipazione in gara tra i big alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano La rabbia non ti basta e dalla successiva pubblicazione del suo album Sangue. Oltre a esibirsi nella prestigiosa cornice degli I-Days Milano Coca-Cola, BigMama parteciperà anche alla data conclusiva di Heroes Festival 2024 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

In più, proprio oggi, esce in libreria il suo libro Cento occhi. «Si tratta di un libro che ha lo scopo di aiutare gli altri attraverso la mia storia e i miei occhi. Non potete neanche immaginare quanto sia liberatorio parlare della propria vita, spero tanto possa essere di profondo aiuto nei vostri momenti difficili e di incertezza» ha spiegato l’artista.

I-Days 2024, prima di Doja Cat e BigMama c’è Hemlocke Springs

La prima artista a infiammare il pubblico milanese il prossimo 27 giugno, prima di Doja Cat e BigMama, sarà Hemlocke Springs. Classe 1998, è una cantautrice e produttrice statunitense ha raggiunto la notorietà nel 2022 grazie al suo singolo Girlfriend diventato virale su TikTok. Il suo EP di debutto Going…Going…Gone! è uscito lo scorso 29 settembre.

Doja Cat, invece, non ha di certo bisogno di presentazioni. La rapper e produttrice americana, reduce dalla pubblicazione del suo quarto album Scarlet, debutterà per la prma volta dal vivo in Italia. Quest’anno ha già confermato di essere una star lo scorso aprile sul palco del Coachella Valley Music and Arts Festival in California.

Share: