Britney Spears ha annullato “Domination”, la sua residency a Las Vegas
Per motivi di salute del padre, Britney Spears ha deciso di annullare la sua residency “Domination” a Las Vegas per stare di più insieme alla sua famiglia
Ieri, venerdì 4 gennaio, Britney Spears ha dato alcune notizie molto importanti, annunciando su Instagram l’annullamento del suo nuovo spettacolo Britney: Domination a Las Vegas. Il motivo è lo stato di salute di suo padre.
Le parole di Britney Spears
«È importante mettere sempre la famiglia al primo posto. Questa è la decisione che dovevo prendere», ha scritto in un lungo post con una sua foto da bambina insieme ai suoi genitori. «Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale e ha rischiato di andarsene. Siamo tutti così grati che ne sia uscito vivo».
«Ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere la difficile decisione di mettere tutta la mia energia sulla mia famiglia in questo momento. Spero che tutti voi possiate capire».
Il post di Britney su Instagram
Alcuni dicono che lo show Britney: Domination sia “in attesa” fino a nuovo avviso. Ma la Spears ha fornito tutte le informazioni sul rimborso nel suo post, dichiarando «Non ci sarà nessuno show Domination».
Il padre di Britney Spears, Jamie, è stato portato di corsa al Sunrise Hospital di Las Vegas due mesi fa a causa di una grave lacerazione del colon. È stato immediatamente ricoverato in chirurgia e ha trascorso i successivi 28 giorni in ospedale. Ci si aspetta che si riprenda completamente.
Una pausa dal lavoro
Insieme alla residency di Las Vegas, la Spears ha anche annunciato «una pausa indefinita» dal lavoro per prendersi cura di suo padre. Si è scusata con i fan per le brutte notizie.
«Non vedevo l’ora di fare questo spettacolo e di vedere tutti voi quest’anno. Mi si spezza il cuore. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia in questo periodo. Grazie! Vi amo tutti… sempre».
Britney: Domination sarebbe dovuto partire il 13 febbraio. Le altre date erano: 14, 16, 17, 20, 22, 23 e 27 febbraio; 1 e 2 marzo; 8, 10, 11, 15, 17, 18, 22, 24, 25 e 26 maggio; 24, 26, 27 e 31 luglio; 2, 3, 7, 9, 10, 14, 16 agosto, con uno show finale il 17 agosto.