I Cigarettes After Sex tornano in Italia: annunciata una data a Milano
Il 14 novembre a Milano l’unica tappa italiana del lungo tour mondiale della band capitanata da Greg Gonzalez
Nuovo appuntamento italiano per la band di riferimento del nuovo dream pop. I Cigarettes After Sex tornano nel nostro paese con un’unica data il 14 novembre all’Alcatraz di Milano.
La storia recente della band capitanata da Greg Gonzalez vede l’uscita dell’eponimo album d’esordio (2017, Partisan Records) dopo anni di pubblicazioni capaci di accendere i riflettori di pubblico e critica sulle atmosfere eteree dei loro brani. Oltre 550mila copie vendute, 360 milioni di stream su Spotify e i 350 milioni di views su YouTube: sono alcuni dei numeri che testimoniano il successo globale della band.
Le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora a serie TV come The Handsmaid’s Tale, Killing Eve e agli spot di Ralph Lauren. La grande attesa per il prossimo capitolo discografico del gruppo è stata ancora più alimentata dal recente messaggio di Gonzalez che ha stuzzicato i fan sui social media. Nuovi dettagli arriveranno nelle prossime settimane.
Il live milanese dei Cigarettes After Sex fa parte di un lungo tour mondiale già in corso. I biglietti sono in vendita in esclusiva presale Humble dalle 10 di mercoledì 19 giugno fino alle 23 di giovedì 20 giugno. Poi disponibili su ticketmaster.it e in tutti i punti vendita Ticketmaster dalle 10 di venerdì 21 giugno.