Circoloco sbarca a Rimini il 15 agosto
Mochakk, Carl Craig, The Martinez Brothers sono solo alcuni dei nomi che a ferragosto saliranno in console alla Rimini Beach Arena
Circoloco, il party di musica elettronica tra i format più prestigiosi del mondo, sbarca giovedì 15 agosto sulla spiaggia della Rimini Beach Arena (la più grande area eventi della riviera romagnola prodotta da Cocoricò) con alcuni dei nomi più importanti dell’elettronica mondiale.
A Circoloco a Rimini anche Mochakk e The Martinez Brothers
Quella di Circoloco a Rimini sarà una line up straordinaria, che vede &ME, tra i fondatori di Keinemusik, una delle label più riconosciute e distintive della scena internazionale che negli ultimi anni si è imposta nel panorama deep house. Da Detroit due tra le guide mondiali dell’elettronica, il set del sudafricano BLACK COFFEE, già collaboratore di artisti come Drake, con residenze nei migliori club di Ibiza, premi e riconoscimenti globali e l’istrionico MOODYMANN, tra le leggende della scena house internazionale che sarà in consolle con uno dei pesi massimi del panorama, CARL CRAIG. E ancora l’italiano CIRILLO, già resident del Cocoricò e il ritorno di MOCHAKK, tra i talenti più ricercati e acclamati degli ultimi anni. Infine, sempre dagli USA l’eclettico SETH TROXLER, il duo THE MARTINEZ BROTHERS, già nominati da Mixmag tra i dj più influenti dell’ultimo decennio.
I biglietti per Circoloco Rimini sono disponibili su Dice.