I Coldplay torneranno in Italia nel 2024
Dopo le sei date negli stadi di Napoli e Milano, la band di Chris Martin ha annunciato due nuove date a Roma. L’appuntamento è allo Stadio Olimpico il 23 e il 13 luglio
A poca distanza delle sei incredibili date tutte sold out allo Stadio Maradona di Napoli e allo Stadio San Siro di Milano (che vi abbiamo raccontato qui), i Coldplay sono già pronti per tornare in Italia. Lo faranno il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma, dove porteranno il loro Music Of The Spheres World Tour.
Dopo il successo da tutto esaurito della tournée europea negli stadi dell’estate 2023 dei Coldplay – culminata ieri sera con la spettacolare quarta esibizione ad Amsterdam – la band capitanata da Chris Martin ha annunciato oggi una terza serie di date europee per giugno, luglio e agosto 2024, nell’ambito del loro tour mondiale da record Music Of The Spheres. Le date comprendono le prime esibizioni in Grecia, Romania e Finlandia, nonché il primo concerto a Roma dal 2003 e la prima visita a Budapest dal 2008.
La prevendita dei biglietti inizierà alle 9 di martedì 25 luglio sul sito ufficiale dei Coldplay e i fan possono registrarsi già da ora per accedere all’acquisto. I biglietti saranno poi disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation dal giorno successivo e in vendita generale a partire dalle 10 di venerdì 28 luglio su Ticketmaster, TicketOne e Viva Ticket.