Comfort Festival, annunciata la line up per la seconda edizione
La rassegna si svolgerà al Parco Bassani di Ferrara il 2 luglio e vedrà alternarsi sui due palchi, tra gli altri, Jack Johnson, i Wolfmother e Glen Hansard
Dopo l’edizione del 2021, quest’estate torna Comfort Festival. La rassegna si svolgerà al Parco Bassani di Ferrara il 2 luglio. E porterà sui due palchi più di dieci artisti tra nomi internazionali e italiani. La line up è stata svelata oggi. Si tratta di Jack Johnson, Wolfmother, Glen Hansard, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, che saliranno sul palco Comfort. A calcare il palco A.R.M.O.N.I.A. saranno invece Francesco Più, Pillow Queens, Ocie Elliot, Mary Gauthier, Kurt Vile and The Violants.
Il benessere è al centro del Comfort Festival
L’obiettivo di Comfort Festival è, come suggerisce il nome, mettere al centro dell’esperienza il benessere psicofisico del pubblico, in un contesto all’insegna della sostenibilità e della multidisciplinarietà. L’idea è quella di utilizzare una location spaziosa e naturale, limitarne la capienza a poche migliaia di persone e concentrarsi sul comfort dei partecipanti, che potranno godersi una giornata a ritmo rock e folk.
I biglietti per la seconda edizione del Comfort Festival, prodotto da Barely Arts in collaborazione con il Teatro Comunale e il comune di Ferrara, sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster.