Eventi

Con Red Bull 64 Bars è iniziato l’autunno caldo di adidas Originals per la musica

Due gli appuntamenti importanti che vedranno il trifoglio come main partner: il contest Play With Music e l’iconico C2C

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2024
Con Red Bull 64 Bars è iniziato l’autunno caldo di adidas Originals per la musica

Red Bull 64 Bars (fonte: adidas)

Lo scorso fine settimana ha dato inizio a una stagione che vedrà adidas Originals in prima linea nei grandi eventi musicali. Il celebre trifoglio infatti sarà main partner di alcuni dei più importanti appuntamenti dell’autunno in Italia.

Ad aprire l’autunno caldo di adidas Originals per la musica è stato nientemeno che l’imponente Red Bull 64 Bars. Lo show che si è svolto il 4 ottobre sull’ormai iconico palco di Scampia a Napoli – ormai fra gli eventi più attesi dal mondo hip hop italiano – ha visto la partecipazione di oltre 10mila fan. Sono diversi gli artisti della lineup che si sono presentati sul palco in total look adidas. Fra questi, Massimo Pericolo, Kid Yugi, Dat Boi Dee e, a sorpresa, Rose Villain, una delle special guest della serata.

Per l’occasione all’interno della venue è stato possibile acquistare il merch ufficiale dello show, con una selezione di capi unici adidas Originals.

Le foto del Red Bull 64 Bars

Massimo Pericolo - Red Bull 64 Bars - Scampia - Napoli - adidas
Massimo Pericolo
Kid Yugi - Red Bull 64 Bars - Scampia - Napoli - adidas
Kid Yugi
Rose Villain - Red Bull 64 Bars - Scampia - Napoli - adidas
Rose Villain
Dat Boi Dee - Red Bull 64 Bars - Scampia - Napoli - adidas
Dat Boi Dee
Red Bull 64 Bars - Scampia - Napoli - adidas - 1

I prossimi appuntamenti di adidas Originals per la musica

I prossimi appuntamenti che vedranno protagonista il brand impegnato sul fronte musicale sono due. Il primo è Play With Music, in collaborazione con AW Lab, ovvero il contest che mira a scoprire giovani artisti emergenti della scena musicale italiana, con la partecipazione di Ditonellapiaga. L’evento è itinerante e, dopo Roma il 5 ottobre, toccherà anche Napoli e Bari rispettivamente il 12 e 19 ottobre.

Poi sarà la volta di C2C, l’iconico festival torinese dedicato a elettronica e dintorni, che avrà luogo al Lingotto dal 31 ottobre al 3 novembre. La lineup dell’edizione 2024 vedrà protagonisti – fra gli altri – Arca, John Talabot, Kode9, Romy, Gabber Eleganza.

adidas Originals

Nato dal know-how sportivo di adidas, il marchio adidas Originals è un brand lifestyle creato nel 2001. Prendendo spunto dagli archivi storici dell’azienda, adidas Originals promuove l’evoluzione del DNA del brand attraverso prodotti innovativi. Il brand è contraddistinto dal logo del trifoglio, utilizzato per la prima volta nel 1972.

Share: