Eventi

Al concerto per la Palestina a Milano anche Coez, Cosmo e Francesca Michielin

Il 9 settembre al Circolo Magnolia si svolgerà “Nessun Dorma”, una maratona di 14 artisti in sostegno del popolo palestinese

Autore Billboard IT
  • Il26 Luglio 2024
Al concerto per la Palestina a Milano anche Coez, Cosmo e Francesca Michielin

Il 9 settembre 14 artisti e artiste si riuniranno a Milano per Nessun dorma, un concerto a sostegno della Palestina. Ad alternarsi sul palco del Circolo Magnolia saranno Chadia Rodriguez, Coez, Dente, Ditonellapiaga, Francesca Michielin. E ancora Laila Al Habash, Mannarino, Ministri, Queen of Saba, Vasco Brondi, Venerus, Willie Peyote, Cosmo e Populous. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in parti uguali a Medici Senza Frontiere, Palestine Red Crescent e Medical Aid for Palestinians. Per chiunque voglia sostenere il progetto in aggiunta all’acquisto del biglietto della giornata, ci sarà la possibilità di donare liberamente sul profilo gofundme.

“In un mondo ideale, fatto di arte e cultura, musica e concerti, non c’è mai stato spazio per queste immagini di guerra e devastazione che da mesi invadono i nostri occhi”, si legge su Instagram. “Più volte abbiamo pensato quale potesse essere il nostro contributo da promotori culturali. La soluzione ci è parsa facilissima e immediata: organizzare una giornata di musica in beneficenza per la Palestina. Sarà un evento che riunirà artisti da generi e background differenti con l’unico obiettivo di offrire supporto alla crisi umanitaria che sta avvenendo fin troppo vicino a noi”.

Il concerto in sostegno della Palestina a Milano è il frutto della collaborazione tra Circolo Magnolia, Nur Al Habash, DNA Concerti, Panico Concerti, Petricore Sounds, Epic Milano e heART PROJECT.

Share: