Pedro Capó e Anitta: il loro show alla cerimonia di chiusura della Copa America
Pedro Capó e Anitta si sono esibiti (per la prima volta insieme) durante la cerimonia di chiusura della CONMEBOL Copa America Brazil 2019 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro
Anitta e Pedro Capó si sono esibiti insieme durante la cerimonia di chiusura della CONMEBOL Copa America Brazil 2019 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro ieri, domenica 7 luglio. L’esibizione (interamente in spagnolo) è iniziata con Calma di Capó ed è poi proseguita con Downtown di Anitta. Gli artisti si sono sostenuti a vicenda cantando insieme su entrambi i brani nella loro prima esibizione congiunta.
La quarantaseiesima edizione della Copa America è tornata in Brasile (dopo 30 anni), con partite in sei stadi in cinque città ospitanti (Belo Horizonte, Porto Alegre, Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo). Hanno partecipato alle partite Brasile, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela, Giappone e Qatar. Il Brasile ha battuto il Perù nella finale (3-1) e si è portato a casa l’ambito trofeo.