Tutti i nomi del Core Festival 2019 a Treviso
Da Salmo a J-Ax + Articolo 31, da Calcutta ai Måneskin. Ma anche Achille Lauro, Ghemon e i Pinguini Tattici Nucleari. Tutti i nomi del Core Festival 2019
Non manca molto al nuovo progetto che porterà dal 7 al 9 giugno nella zona dell’ex Dogana di Treviso molti nomi della musica italiana. Il Core Festival 2019 è infatti pronto per questa prima edizione, suddivisa in tre giornate e organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz.
Il founder di Home, Amedeo Lombardi, ha spiegato: «Sono passati dieci anni e siamo diventati maturi e la maturità porta a naturali cambiamenti, a cercare nuovi e ponderati stimoli. A creare nuove iniziative con saggezza e serietà. Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale». E ha concluso: «La svolta proporrà infatti un cambio di paradigma, proponendo per la prima volta, a livello nazionale, il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti».
A questo link tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti.
La line up di Core Festival 2019
Venerdì 7 giugno
Calcutta
Pinguini Tattici Nucleari
Ghemon
Myss Keta
I Miei Migliori Complimenti
Postino
Bruno Belissimo
Auroro Borealo
Costiera
Jolly Mare DJ set
La Scimmia
Sabato 8 giugno
Salmo
Gemitaiz
Achille Lauro
Luché
Ketama126
Rumatera
SXRRXWLAND
Christian Effe
Dola
Susum
Raphael Delaghetto
Halba X Foldino
Giovaneeffe
A.Kawa
Domenica 9 giugno
J-Ax + Articolo 31
Måneskin
Emis Killa
Leo Pari
Duo Bucolico
Davide Petrella
Nostromo
Fosco17
Lee Odia
Bruno Sponchia
Funkasin Street Band
Holograph
FGM B-Folk Band