Sold out in 15 minuti e nuova data a Napoli: i Co’Sang sono tornati col botto
I biglietti del concerto della reunion di Luchè e Ntò in Piazza del Plebiscito sono finiti a tempo record. Annunciato un secondo appuntamento per il 18 settembre
Se avevate dei dubbi su quanto potesse essere reale l’hype suscitato nel pubblico dala reunion dei Co’Sang, il sold out in appena 15 minuti del loro concerto a Napoli dovrebbe averli dissipati completamente. I biglietti per il live del ritorno dell’iconico duo street rap composto da Luchè e Ntò sono andati a ruba. Tant’è che, data la grande richiesta, è arrivato il raddoppio. Piazza del Plebiscito ospiterà i Co’Sang anche il 18 settembre, il giorno dopo la prima data annunciata ieri. Le prevendite per il secondo appuntamento sono già disponibili online, mentre nei circuiti di vendita autorizzati lo saranno da mercoledì 8 maggio alle ore 16.30. Tutte le info su http://www.vivoconcerti.com/.
Il sold out dei Co’Sang, col senno del poi, era piuttosto prevedibile. Il duo di Marianella, tra i pionieri del rap in dialetto napoletano, si era sciolto dodici anni fa. Oltre un decennio di attesa che i fan hanno vissuto con la speranza di poterli rivedere dal vivo. Luchè e Ntò hanno annunciato il ritorno aprendo un nuovo profilo Instagram ufficiale del gruppo e postando un cortometraggio ambientato a Napoli.
Una notizia accolta con grande entusiasmo anche dai colleghi. Da Geolier, che ha pubblicato la foto del suo tatuaggio, fino a Ensi, passando per Mv Killa e Rocco Hunt. Quest’ultimo, in una storia sul suo profilo, ha condiviso una vecchia foto da ragazzino con il duo. «Ci avete cresciuti 🩸 Bentornati 🔥» aveva commentato ieri sotto al post dell’annuncio.
I Co’Sang sono tornati col botto, in un quarto d’ora hanno riconquistato Napoli. Chissà che non arrivi anche nuova musica prima di settembre.