Drillionaire, il 17 dicembre uno show al Forum di Assago
Il producer multiplatino porterà il suo “10” nel palazzetto milanese per un evento speciale. Tra i primi nomi annunciati Lazza, Mahmood, Guè, Anna e Sfera Ebbasta
Dopo aver conquistato le classifiche con 10, il suo primo producer album uscito questa estate e che ci aveva raccontato in questa intervista, Drillionaire è pronto a prendersi il Forum di Assago. E per farlo, ha radunato una squadra di Serie A composta da Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Mahmood, Drefgold, Taxi B. Questi, infatti, sono solo i primi nomi annunciati per il suo show nel palazzetto milanese previsto per il 17 dicembre, prodotto da Vivo Concerti.
Drillionaire: «Un evento unico sul palco più prestigioso che potevo immaginare»
“Per me oggi è un giorno davvero importante. Penso sia arrivato il momento di spendere due parole sul percorso che mi ha portato fino a questo momento”, ha scritto Drillionaire su Instagram. “Dire semplicemente grazie agli artisti con cui ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare fino a qui credo sia riduttivo. Hanno portato i miei beat sui palchi più fighi d’Italia e per questo ho deciso di ricambiare finalmente suonando insieme tutte le nostre hit una dietro l’altra facendovi perdere la voce facendo un evento unico sul palco più prestigioso che potevo immaginare. Il MEDIOLANUM FORUM”. In effetti, unico lo sarà per davvero: non capita tutti i giorni infatti che un producer riesca a radunare in una sola serata tutti gli ospiti del suo disco.
I biglietti per lo show di Drillionaire al Forum du Assago saranno disponibili da giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 14 sul sito di Vivo Concerti e da martedì 10 ottobre nei punti vendita autorizzati.