Elodie sarà negli stadi nel 2025
La cantante è la terza artista donna ad esibirsi a San Siro: prima di lei Laura Pausini e Alessandra Amoroso
“Elodie suonerà a San Siro nel 2025”, “Elodie suonerà al Maradona nel 2025”: sono questi i manifesti che stamattina sono apparsi a sorpresa a Milano e Napoli e con cui la cantante ha annunciato i suoi primi stadi. Un traguardo importante, soprattutto se consideriamo che Elodie sarà solo la terza artista donna italiana ad esibirsi negli stadi. Prima di lei solo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.
Al momento non è stata data nessun’altra informazione. E da Elodie non è arrivata nessuna conferma social sui concerti a San Siro a Milano e al Maradona a Napoli. Tuttavia, pochi giorni fa, la cantante aveva condiviso su Instagram un video del suo primo concerto all’Unipol Forum di Milano, scrivendo: “Un anno fa il mio primo Forum. Ho ancora il cuore che esplode. E adesso?”. Lasciando dunque presagire delle novità in arrivo.
Nell’autunno del 2023 Elodie è stata protagonista di un tour nei palazzetti che ha collezionato un sold out dopo l’altro, con ben tre date nel palasport milanese. In quelle occasioni, la cantante aveva portato live il suo ultimo album, Ok. Respira, e il suo club tape Red Light. Uno spettacolo infuocato, dal sapore internazionale, che ha dimostrato che Elodie è davvero la popstar che mancava nel nostro Paese. Prima degli stadi arriverà anche un nuovo disco? Non ci resta che attendere.