Eventi

Ora è ufficiale: Elodie sarà negli stadi a giugno 2025

La cantante sarà a San Siro l’8 giugno e al Maradona il 12 giugno

Autore Billboard IT
  • Il31 Maggio 2024
Ora è ufficiale: Elodie sarà negli stadi a giugno 2025

Elodie

Solo qualche giorno fa a Milano e Napoli erano apparsi dei manifesti inequivocabili e ora è arrivato l’annuncio ufficiale: nell’estate 2025 Elodie si esibirà negli stadi, più precisamente a San Siro (8 giugno) e al Maradona (12 giugno). La notizia dell’Elodie The Stadium Show arriva nel giorno di uscita di Black Nirvana, l’inizio della nuova era della popstar. I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 3 giugno 2024 alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 8 giugno 2024 alle ore 11. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Vivo Concerti.

Un traguardo importante per Elodie, soprattutto se consideriamo che sarà solo la terza artista donna italiana ad esibirsi negli stadi per uno show tutto suo. Prima di lei solo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Solo qualche giorno prima dei manifesti sibillini (ma non troppo), Elodie aveva condiviso su Instagram un video del suo primo concerto all’Unipol Forum di Milano, scrivendo: “Un anno fa il mio primo Forum. Ho ancora il cuore che esplode. E adesso?”. Lasciando dunque presagire delle novità in arrivo. Nell’autunno del 2023 Elodie è stata protagonista di un tour nei palazzetti che ha collezionato un sold out dopo l’altro, con ben tre date nel palasport milanese. In quelle occasioni, la cantante aveva portato live il suo ultimo album, Ok. Respira, e il suo club tape Red Light

Uno spettacolo infuocato, dal sapore internazionale, che ha dimostrato che Elodie è davvero la popstar che mancava nel nostro Paese. Prima degli stadi arriverà anche un nuovo disco? Non ci resta che attendere.

Share: