Emis Killa ha annunciato un No Phone Party a Milano
Il rapper si esibirà a sorpresa al Fabrique il 15 dicembre prima di salire sul palco del Festival di Sanremo
In attesa di esibirsi, per la prima volta in carriera, alla 75° edizione del Festival di Sanremo, Emis Killa annuncia a sorpresa “No Phone Party”, una data evento che si terrà domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili online dalle ore 14 di oggi. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di Friends & Partners.
Durante i suoi concerti, il rapper ha spesso richiamato i fan per l’uso eccessivo dei telefoni. Invitandoli a godersi lo show invece di distrarsi perdendo le emozioni che si provano al live del proprio artista preferito. Emis Killa annuncia quindi lo show “No Phone Party”, durante il quale non si potranno utilizzare i cellulari per tutto il concerto al Fabrique fino a quando non sarà l’artista a permetterlo. Il concerto sarà l’occasione per Emis di incontrare il proprio pubblico un’ultima volta prima di salire su uno dei palchi più importanti d’Italia, al Teatro Ariston di Sanremo, il prossimo febbraio.
Quella del “No Phone” è una pratica sdoganata da molto tempo in Europa. Soprattutto nel mondo dei clubbing, con molti locali storici come il Berghain che vietano l’uso dei telefoni per godersi il qui e ora del momento. In Italia anche Cosmo aveva fatto apporre dei bollini sulle fotocamere dei telefoni durante il suo ultimo tour nei club.