Eventi

Il programma completo di Fiera Milano Live 2024

Organizzata da Vivo Concerti, la stagione estiva 2024 a Fiera Milano comprende undici appuntamenti dal vivo di artisti italiani e internazionali. Tra gli altri anche Salmo & Noyz, Black Eyed Peas e Gigi D’Agostino

Autore Billboard IT
  • Il31 Maggio 2024
Il programma completo di Fiera Milano Live 2024

Foto di Mary Ellen Matthews

L’estate dei concerti milanesi si arricchisce con il programma di Fiera Milano Live 2024. La serie di show nel polo gestito dal player internazionale nell’organizzazione degli eventi, fiere e congressi, organizzata insieme a Vivo Concerti, include undici appuntamenti dal vivo. Nel cartellone sono presenti artisti per tutti i gusti, dai grandi nomi del rap italiano fino ad esclusive internazionali: tra vari nomi che passeranno a Milano spiccano Arcade Fire, Nicki Minaj e Geolier. I biglietti per i singoli eventi sono già disponibili presso i punti vendita autorizzati, sul sito ufficiale di FML o su Ticketone, TicketSms e Ticketmaster.

La line up di Fiera Milano Live 2024

Fiera Milano Live 2024 aprirà i battenti il prossimo 12 giugno con gli Evanescence al quale farà seguito tre giorni dopo l’atteso live di Salmo & Noyz che porteranno dal vivo il loro ultimo joint album CVLT. Il 21 giugno ci sarà il ritorno dal vivo dell’intramontabile Gigi D’Agostino che inaugurerà una due giorni dedicata alla musica elettronica che comprende la star internazionale Paul Kalkbrenner (22 giugno) e Marc Anthony & Gente de Zona (23 giugno).

Dopo il Teenage Dream Party, evento karaoke dedicato alla cultura anni Duemila che sta spopolando in tutta Italia, inizierà la seconda tranche di eventi. Il due luglio è uno dei giorni più attesi. Gli Arcade Fire tornano a Milano con un concerto evento in cui suoneranno per intero il loro album di debutto Funeral che quest’anno compie 20 anni, mentre l giorno dopo salirà sul palco la rapper internazionale Nicki Minaj per la sua unica data italiana. Il filone hip hop continuerà con Geolier che porterà dal vivo i brani del suo nuovo album Dio lo sa. Il mese di luglio si chiude poi con I Black Eyed Peas, un’altra esclusiva italiana.

L’ultimo appuntamento è il 2 settembre con EM15, lo show che celebra i 15 anni di carriera di Emis Killa. Un evento che si preannuncia ricco di ospiti, tra cui è molto probabile la presenza di Fedez dopo l’uscita del loro singolo SEXY SHOP.

Non solo musica

Fiera Milano per l’occasione sarà allestita in modo speciale per garantire agli spettatori un’esperienza totalizzante. In collaborazione con Vero Volley sarà creata un’area volley affiancata da una ruota panoramica.

Share: