Eventi

Flower Power 2024, l’evento più longevo di Ibiza sta per tornare

Il prossimo 18 maggio si aprirà la nuova stagione di uno dei party simbolo dell’isola. Quattro capitoli a tema e headliner internazionali come Black Eyed Peas, Grace Jones, Boy George, Róisín Murphy e Sophie Ellis Bextor

Autore Billboard IT
  • Il7 Maggio 2024
Flower Power 2024, l’evento più longevo di Ibiza sta per tornare

Tra meno di due settimane allo storico Pacha di Ibiza torna uno dei party più iconici della vita notturna dell’isola. Il Flower Power party inaugura la stagione 2024 con una nuova produzione, ancora più immersiva. Ogni sabato gli spettatori saranno catapultati in un viaggio musicale e sensoriale con dei progetti coinvolgenti divisi in quattro capitoli distinti. HOLI IBIZA, ARMY OF FLOWERS, CIRCODELIA e FUTURE OF FREEDOM catturano in modo diverso i vari spiriti dell’isola. Oltre al resident DJ Bora Uzer si alterneranno 74 artisti per 21 settimane.

Le quattro esperienze che animeranno ogni serata offriranno ai partecipanti una sfumatura differente di Ibiza. HOLI IBIZA è la rappresentazione della gioia e della vitalità dell’isola con fiori e luci scintillanti. ARMY OF FLOWERS celebra la potenza e il linguaggio universale della musica, una sezione dedicata alla condivisione. C’è poi il regno della libertà mentale e fisica di CIRCODELIA, il capitolo dedicato all’autoespressione.

Un tema simile a quello proposto nel quarto e ultimo chapter del Flower Power 2024, FUTURE OF FREEDOM. Qui si celebra la diversità, attraverso la fusione di arte, musica e moda.

Gli artisti del Flower Power 2024

Tra gli artisti che si esibiranno nella stagione estiva 2024 di Flower Power ci sono nomi internazionali del pop e dell’elettronica. Gli headliner saranno i Black Eyed Peas, Grace Jones, Roísín Murphy, Boy George e Sophie Ellis Bextor. Nell’ampio cartellone figurano anche Sofia Kourtesis, Jaguar, The Blessed Madonna, Benji B e Martin Solveig che terrà un classic house set.

E poi ancora 2MANYDJS, David Morales, DJ Harvey e Fat Tony.

Share: