Eventi
BILLBOARD ITALIA X GLO

Le foto di Palazzo Dama trasformato nella serata di glo per celebrare il nuovo HYPER PRO

Il 31 gennaio, nello splendido Palazzo Dama, glo ha celebrato il nuovo dispositivo con una serata dedicata alle eccellenze di moda, gastronomia, innovazione e ovviamente musica

Autore Billboard IT
  • Il6 Febbraio 2024
Le foto di Palazzo Dama trasformato nella serata di glo per celebrare il nuovo HYPER PRO

Roma, mercoledì 31 gennaio 2024. Nello splendido contesto di Palazzo Dama, hotel di lusso a due passi da Piazza del Popolo, glo – il brand di punta di BAT Italia – ha celebrato il nuovissimo dispositivo a tabacco scaldato HYPER PRO. E lo ha fatto in grande stile: con un’esperienza esclusiva dedicata alle eccellenze di moda, gastronomia, innovazione e ovviamente anche musica (con un DJ set firmato La Rappresentante di Lista).

Palazzo Dama si è trasformato nella casa di glo per celebrare HYPER PRO

La serata romana è particolarmente mite. Verso le 20:30 cominciano ad affluire gli invitati. Subito l’atmosfera si scalda, fra originali cocktail di benvenuto e i primi DJ set, che avvengono in due sale diverse contemporaneamente.

Chi decide di visitare subito l’intera location si dirige verso il bel cortile interno di Palazzo Dama, dove campeggia il luminoso logo di glo sia sul fondo della piscina che sulla facciata dell’hotel con un suggestivo video-mapping che trasforma l’intero palazzo in un’esperienza visiva accattivante.

All’interno, dei ballerini/performer vestiti come eleganti concierge in livrea intrattengono gli ospiti, mentre arrivano sui vassoi le prime prelibatezze culinarie in formato finger food.

Il DJ set firmato La Rappresentante di Lista

Positività attraverso la condivisione, la convivialità, la community, ma soprattutto la voglia di stare insieme. Sono alcuni dei concetti chiave che hanno dato forma alla serata di glo che celebra il nuovo HYPER PRO a Palazzo Dama.

Il rinomato mixologist Federico Leone ha offerto agli ospiti cocktail sofisticati all’interno del WWWOOOWW! BAR, allestito in total black, come uno dei colori del nuovo glo HYPER PRO.

Nell’esclusiva location sono state inoltre allestite anche quattro “experience-room” corrispondenti agli altri colori del nuovo dispositivo. Rossa la stanza karaoke, con un ospite di eccezione, Marco Stabile. Blu la sala dedicata agli amanti dello stile, con shooting di moda scattati dal fotografo Gioele Vettraino. Viola la terza stanza della bellezza: qui l’hair-stylist Alessandro Maritato e make-up artist Alice Gentile hanno pettinato e truccato gli ospiti.

Nella grande sala verde, infine, il DJ set di Serena De Marchi ha fatto scatenare gli ospiti a suon di hit e disco balls.

La serata è poi continuata con un’intensa performance live di un trio vocale (con cover di hit da Wannabe delle Spice Girls a Crazy in Love di Beyoncé), e successivamente il duo La Rappresentante di Lista ha firmato il DJ set che ha fatto ballare tutti i presenti. Veronica e Dario – con un look un po’ da piloti di Formula 1 d’altri tempi e occhialoni a montatura spessa – hanno scaldato il dancefloor con il loro intenso DJ set, in cui hanno anche cantato alcune delle loro canzoni più note, da Amare a Ciao Ciao.

Lodo Guenzi, un bolognese a Roma

Fra i vip presenti alla serata (come Federico Russo, Lotti Antonelli, Simone Nolasco, Teresa Romagnoli), anche un elegantissimo Lodo Guenzi, che abbiamo incontrato proprio all’inizio del party.

A lui, un bolognese a Roma, abbiamo chiesto quali sono affinità e divergenze fra la sua città e la capitale. «Bologna e Roma sono molto diverse. Bologna è la più piccola grande città al mondo, o la più grande piccola città. È un “paese” in cui per coincidenza fortunata passa un sacco di cultura, di esperienze, di viaggiatori, di studenti. Roma è una grande capitale. Infatti io ne ho paura! Non riesco a muovermi in posti così grandi». La puntata completa di Billboard Meets con Lodo Guenzi sarà disponibile sulla pagina Instagram di Billboard Italia.

Invece Fabio De Petris, amministratore delegato di BAT Italia, ha dichiarato: «Con questo evento abbiamo voluto riunire le persone che rappresentano oggi l’eccellenza italiana in chiave pop, colorata, smart. Persone che, ognuna nel proprio campo, si fanno simbolo di un approccio ottimista, ambizioso e innovativo. Proprio come il nuovo arrivato di casa glo. HYPER PRO è molto più di un dispositivo, è il connubio perfetto tra innovazione tecnologica e design sofisticato. È progettato per rendere straordinari i momenti di vita quotidiana grazie all’introduzione di tecnologie, come lo Smart LED Display, mai utilizzate prima su questa categoria di prodotto».

Le foto della serata

1 - glo HYPER PRO party Roma
La Rappresentante di Lista
2 - glo HYPER PRO party Roma
Da sinistra a destra: Simone Nolasco, Lodo Guenzi, Federico Russo, Teresa Romagnoli, Lotti Antonelli
3 - glo HYPER PRO party Roma
4 - glo HYPER PRO party Roma
5 - glo HYPER PRO party Roma
6 - glo HYPER PRO party Roma
7 - glo HYPER PRO party Roma
8 - glo HYPER PRO party Roma
9 - glo HYPER PRO party Roma
10 - glo HYPER PRO party Roma

Le caratteristiche innovative di glo HYPER PRO

Lo Smart LED Display di cui parla De Petris è uno schermo intuitivo che comunica all’utente in modo semplice e immediato tutte le principali funzionalità del dispositivo. Per esempio la carica della batteria, le modalità d’uso e la durata della sessione.

Grazie alla nuova tecnologia Heat Boost™, con HYPER PRO glo ha migliorato l’intensità fin dal primo momento di utilizzo, regolabile attraverso la modalità boost o standard. Per una pausa adatta ad ogni momento della giornata*.

Inoltre glo HYPER PRO presenta nuove caratteristiche in termini di compattezza del dispositivo, finiture, colori disponibili.

BAT Italia e il metaverso

BAT Italia ha fatto anche un passo in avanti verso il proprio futuro digitale, facendo ingresso nel metaverso sulla piattaforma Decentraland. Per la prima volta sarà possibile scoprire virtualmente glo, Vuse e Velo, i tre brand a potenziale rischio ridotto di BAT Italia.

Il palazzo virtuale, realizzato con le forme dei tre dispositivi e composto da tre piani, permette agli utenti di ripercorrere la storia di glo e le principali attivazioni che hanno caratterizzato gli ultimi lanci. Il palazzo contiene infine una terrazza che verrà ad ogni occasione allestita per ricreare veri e propri eventi in chiave virtuale.

*Questo prodotto non è privo di rischi e contiene nicotina, sostanza che crea dipendenza.

Share: