Geolier allo Stadio Maradona, tutto quello che c’è da sapere
Stasera la prima delle tre date (tutte sold out) del rapper napoletano nel tempio del calcio della sua città: tutte le informazioni e la possibile scaletta
Il weekend più atteso da Geolier e dalla sua Napoli è arrivato: stasera il rapper debutterà allo Stadio Diego Armando Maradona per la prima delle tre date (tutte sold out) nel tempio del calcio della sua città. Si replica anche domani e domenica sera. Un momento importante, che di fatto incorona Emanuele Palumbo come principe e simbolo della sua Napoli e durante il quale potremo ascoltare per la prima volta live il suo nuovo album, Dio lo sa (già certificato disco d’oro a una settimana dall’uscita). Ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo show di Geolier allo stadio, dagli orari alla possibile scaletta.
Gli orari
Il concerto di Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli inizierà alle 21. Per coloro che possiedono il Prato Gold Package e il Fast Pass Package l’ingresso prioritario sarà alle 12 con soundcheck dedicato alle 14:30. Stessa cosa vale per i possessori del Meet&Greet Package, i quali avranno in più un incontro con l’artista. I possessori dell’Aftershow Package avranno accesso ad un meet&greet con Geolier alla fine dello show di stasera. Per tutti gli altri i cancelli apriranno alle 15:30.
Come raggiungere lo stadio
La metropolitana Linea 2 effettuerà corse straordinarie dei treni fino all’1. La stazione della metro più vicina allo Stadio Diego Armando Maradona è Campi Flegrei in piazzale Tecchio. Per motivi di sicurezza e ordine pubblico la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30. Le fermate Mostra e Fuorigrotta della Cumana non effettueranno orari prolungati e si potranno utilizzare solo per l’andata. Nella zona sono disponibili dei posteggi taxi, nei pressi della Mostra d’Oltremare e di piazzale Tecchio.
Per chi arriva in auto, l’uscita della tangenziale per raggiungere lo Stadio è l’uscita Fuorigrotta. Per agevolare la viabilità privata nella zona, il Comune di Napoli ha disposto un apposito piano traffico nell’area dello stadio Maradona. Diverse strade saranno chiuse dalle 7 alle 22.
La possibile scaletta di Geolier allo Stadio Maradona
Oltre al suo nuovo album Dio lo sa, stasera sul palco dello Stadio Maradona Geolier porterà anche quelli che ormai sono diventati dei classici del suo repertorio, tra brani tratti da Il coraggio dei bambini e il suo album di debutto, Emanuele. Per avere un’idea dei pezzi che ascolteremo tra poche ore, di seguito la scaletta del concerto allo stadio Franco Scoglio di Messina.
Per sempre
Money
So fly
Presidente
Si stat tu
Me vulev fa ruoss
Scumpar
Moncler
Ricchezza
Episodio d’amore
Idee chiare
Chiagne
Narcos
Maradona
Capo
Nu parl, nu sent, nu vec
2 secondi
Il male che mi fai
Gia lo sai
Voglij sul a te
Na caten
Emirates
Sarò con te
L’ultima poesia
Napoletano
I p’ me, tu p’ te
M manc
X caso
Io to giur
Campioni d Italia
Ammò ma c t sap
CLS
Cadillac
Dio lo sa
El pibe de oro
P secondiglian
Una come te
Finché non si muore
Come vuoi
Give you my love