Eventi

J-Ax annulla il Forum: «Non voglio prendervi per il culo, riavrete i soldi»

La data del 20 giugno prevista a Milano è stata cancellata. J-Ax era appena uscito dal tunnel del Covid-19, da cui guarì a inizio aprile

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2021
J-Ax annulla il Forum: «Non voglio prendervi per il culo, riavrete i soldi»

J-Ax, fonte: Instagram

Doccia fredda per i supporter di J-Ax. L’artista milanese ha infatti cancellato definitivamente la data al Forum di Assago prevista per il 20 giugno. Le restrizioni fanno dunque un’altra vittima eccellente fra il calendario della musica dal vivo. Nel caso dell’evento a Milano, non ci sarà alcuna posticipazione, e chi ha comprato il biglietto verrà rimborsato. A spiegarlo lo stesso Ax tramite un video pubblicato su Instagram.

Il commento di J-Ax

Queste le parole di J-Ax, guarito dal Covid-19 a inizio aprile: «Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte. Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro. Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza.

Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il culo nessuno. Quindi il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato. Quando potremo rivederci in concerto vi prometto che sarà lo spettacolo più bello della vostra vita. Preparatevi, perché sto tornando anche con tanta nuova musica. Preparatevi, a tra poco!».

Share: