Eventi

Il Kappa FuturFestival annuncia Diplo, Carl Cox e Black Madonna

l Kappa FuturFestival torna al Parco Dora di Torino il 4 e 5 luglio 2020 e cala già i suoi primi assi con i protagonisti della scena elettronica mondiale

Autore Billboard IT
  • Il20 Dicembre 2019
Il Kappa FuturFestival annuncia Diplo, Carl Cox e Black Madonna

Amelie Lens durante la scorsa edizione del Kappa Future Festival

Kappa FuturFestival ha rivelato i primi nomi della lineup dell’edizione 2020.

Il format torinese di musica elettronica, diurno e outdoor, tornerà al Parco Dora il 4 e 5 luglio 2020. Due giornate all’insegna della musica, da mezzogiorno a mezzanotte, che vedranno alternarsi su quattro palchi i capisaldi della scena elettronica internazionale.

I primi artisti annunciati sono: Anotr, The Black Madonna, Carl Cox, Danny Tenaglia, Dennis Cruz, Diplo. E ancora Jamie Jones B2B The Martinez Brothers, Michael Bibi, Motor City Drum Ensemble e Pawsa.

Se alcuni artisti, come Carl Cox, Jamie Jones e Martinez Brothers sono ormai abitué del Kappa FuturFestival, nell’edizione 2020 ci sono anche nomi nuovi. È il caso di Michael Bibi, Pawsa, Anotr e Dennis Cruz, a dimostrare la grande attenzione verso lo scouting sui nuovi protagonisti della club culture.

KFF, oltre alla musica, conferma anche il suo impegno per la cura della venue: il Parco Dora, sede storica del festival e uno dei luoghi simbolo del capoluogo piemontese che quest’anno ha visto lavori di riqualificazioni finanziati dagli organizzatori della manifestazione.

Inoltre, Kappa FuturFestival si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa. È infatti il primo ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare, attraverso una sola “card”, food, beverage e merchandising.

Ma non è tutto. Infatti quest’anno l’evento amplia la propria proposta, con esperienze che vanno oltre il festival, con varie attività culturali alla scoperta del patrimonio artistico e del territorio torinese.

I biglietti per il festival sono già disponibili a questo link.


https://www.instagram.com/p/B6QvrEMAIS1/


Share: