Kid Yugi sarà in concerto al Fabrique il 6 ottobre
Quello del prossimo autunno sarà il primo live milanese del rapper di Massafra
Quella del 6 ottobre al Fabrique sarà La Notte dei Diavoli e di Kid Yugi. Il rapper di Massafra si esibirà nel club milanese per il suo primo vero concerto nel capoluogo lombardo. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14 di domani, giovedì 28 marzo, su TicketOne.
Per Kid Yugi l’annuncio del primo concerto al Fabrique è il coronamento di un mese (e non solo) di successi. Solo qualche giorno fa ha conquistato a sole tre settimane dall’uscita il disco di platino per I Nomi del Diavolo, il suo ultimo album che ci ha raccontato in questa intervista, superando le 50mila copie. L’album ha inoltre raggiunto il gradino più alto della Top Debut Global di Spotify, risultando come il progetto più ascoltato al mondo nel weekend di uscita.
Il 6 ottobre sarà quindi l’occasione per ascoltare live non solo i brani del nuovo album, ma anche quelli di The Globe, il suo deflagrante progetto di debutto del 2022 che gli ha fatto guadagnare la stima dei veterani del gioco (come Guè, Marracash – che lo ha voluto nella line up della tappa milanese del suo Marrageddon – Noyz Narcos e Salmo – che lo hanno invece scelto nella title track del loro joint album, CVLT. E solo per citarne alcuni) e lo ha consacrato come nuovo enfant prodige del rap italiano.