I Linkin Park tornano in Italia agli I-Days Milano 2025
La band statunitense si esibirà il prossimo 24 giugno all’ippodormo SNAI La Maura. Prima di loro Spritbox e e JPEGMafia
Gli indizi erano molti, tutti comparsi per le strade negli ultimi tre giorni: i Linkin Park tornano in Italia la prossima estate agli I-Days Milano 2025. La band statunitense ha annunciato il tour mondiale che passerà anche dal nostro Paese il 24 giugno all’ippodromo SNAI La Maura. Sarà l’occasione per vedere per la prima volta dal vivo la nuova formazione con Emily Armstrong ed ascoltare i brani dell’album in uscita domani, From Zero. I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 9:00 di giovedì 21 novembre. La vendita generale partirà dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre anche su Ticketmaster.
L’ultima volta in Italia dei Linkin Park era stata nel 2017, quando gli I-Days si svolgevano all’autodromo di Monza. Una data rimasta nella memoria dei fan per essere stata una delle ultime prima della tragica scomparsa di Chester Bennington. Dopo sette anni di pausa, la band è tornata con una nuova vocalist, Emily Armstrong e un nuovo progetto discografico. From Zero è stato anticipato dal singolo The Emptiness Machine e rappresenta un mix tra il passato e il futuro del gruppo.
Lo show dei Linkin Park agli I-Days Milano 2025 sarà aperto dalla band metal canadese Spiritbox e dal rapper americano JPEGMafia. Quest’ultimo si esibirà dal vivo con i brani del suo ultimo disco I Lay Down My Life for You, uscito lo scorso primo agosto.
Gli I-Days Milano 2025
Il programma degli I-Days Milano 2025 continua ad allargarsi. La prima a essere annunciata è stata Dua Lipa che sarà all’ippodromo SNAI La Maura il 7 giugno, seguita poi da Justin Timberlake che si esibirà all’Ippodromo SNAI San Siro. La terza artista comunicata è stata Olivia Rodrigo, il cui live verrà aperto dalle Wet Leg, e che sarà a Milano il prossimo 15 luglio.