Marilyn Manson torna dal vivo in Italia nel 2025 e pubblica un nuovo singolo
L’artista torna in concerto nel nostro Paese a distanza di sei anni dall’ultima volta. Appuntamento l’11 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano.
L’ultima volta che Marilyn Manson si era esibito in Italia era il giugno del 2018 e la location era l’Ippodromo di San Siro per il Milano Summer Festival. Dopo i guai giudiziari che l’hanno coinvolta, la rockstar tornerà a esibirsi dal vivo quest’estate negli Stati Uniti con i Five Finger Death Punch. La prima data in Pennsylvania è proprio oggi 2 agosto. Tuttavia, stamattina è arrivato l’annuncio anche della leg europea della tournée che passerà anche dall’Italia. L’appuntamento è l’11 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono già disponibili.
L’ultimo album pubblicato da Marylin Manson è We Are Chaos del 2020. Durante il periodo di promozione del disco, a causa delle accuse di violenza della sua ex fidanzata, l’attrice Evan Rachel Wood, e delle seguenti denunce di altre donne, il cantante era stato scaricato dalla propria casa discografica, oltre che dal suo agente. Tra patteggiamenti e archiviazioni, ora è in procinto di tornare a suonare dal vivo.
Il nuovo singolo
Marilyn Manson oggi ha anche pubblicato un nuovo singolo, il primo conla sua nuova etichetta Nuclear Blast Records. Sick as the Secrets Within è prodotta da Tyler Beats e sembrerebbe essere l’anticipazione di un nuovo progetto discografico dell’artista statunitense. Una settimana fa Manson aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve teaser del pezzo con una clip diretta da Bill Yukich.